Polo 9n3 sport line
  • Danypolo5
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2016, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi sportli
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Polo 9n3 sport line

    da Danypolo5 » mercoledì 12 settembre 2018, 8:12

    salve a tutti :006

    quando 6 anni fa presi la patente dicisi di prendermi una bella polazza, nello specifico una 9n3 1.4 tdi 80 cv quindi con allestimento sport line

    quest'anno ho deciso di iniziare a fargli qualche lavoretto..oltre a quelli già fatti :airplane ne ho altre in mente e vorrei per l'appunto chiedere consigli

    per il momento posto qualche foto dei miei lavori

    iniziamo con l'unica foto della polo appena comprata usata:
    Immagine

    poi la prima cosa che mi è venuto in mente di fare è quella di mettere tutte le luci anteriori bianche e quindi vai di kit osram:
    Immagine

    non soddisfatto della "cattiveria" ho ordinato delle palpebre che successivamente ho wrappato:
    Immagine Immagine Immagine Immagine

    un mesetto dopo arrivano anche le griglie a nido d'ape e subito prova look prima di tagliare il paraurti:
    Immagine Immagine
    Immagine

    e finalmente ad agosto sono arrivate le ferie e si va giù di robba pesante; macchina ferma per una settimana per verniciatura pinze freni rossa, dischi baffati e pasticche brembo, dadoni portafortuna, manopole clima in alluminio, cuscinetti cintura sparco e led sottoscocca:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    ed ora vi posto un paio di immagini del lavoro finito sperando che vi piaccia:

    di giorno
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    e di notte
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    ho in mente altre modifiche sia estetiche che di prestazioni, il tempo di riorganizzare qualche pensiero e vi chiederò dei consigli

    intanto resto a disposizione se qualcuno vuole info sui miei lavori attuali :023 :023 :023
    La mia polo in modifica :013
    viewtopic.php?f=61&t=35691
  • Avatar utente
    Iceberg
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 357
    Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2016, 23:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Polo 9n3 sport line

    da Iceberg » giovedì 13 settembre 2018, 22:00

    Ciao e benvenuto Dany , tenuta bene , forse un po' troppo appariscente per i miei gusti ma alla fine deve piacere a te che la guidi ;) .. hai fatto te i lavori per collegare i neon?

    i dischi baffati mi piacciono, sono gli stessi che vorrei montare io prossimamente, quanto ti sono costati? E come ti stai trovando rispetto ai normali?
  • Danypolo5
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2016, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi sportli
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Polo 9n3 sport line

    da Danypolo5 » venerdì 14 settembre 2018, 14:43

    Volevo solo fare un qualcosa che non si vede in giro solitamente :023 comunque si..ho fatto tutto il lavoro io (son striscie led) incollate con silicone a basso modulo..ho saldato i fili..ricoperti con guaine termorestringenti, messi dei connettori dopo 10cm di filo in modo da poterli staccare se c'è bisogno di fare qualche lavoro, poi fatto arrivare tutto dentro la griglia del fendinebbia destro, i laterali fatti girare dentro i passaruota ( li avevo smontati) e fissati con punti di silicone, quella dietro entra dalla bocchetta aria del portabagagli..sale laterale destro e poi arriva tramite tutto il battitacco sul davanti..poi il tutto collegato alla batteria con un fusibile e un tasto sopra lo stereo con gli altri..poi magari se a qualcuno puo servire posso spiegare piu dettagliatamente in privato sopratutto per le 2 aperture dal vano motore all'abitacolo che ho trovato ( possono sempre servire :038 ) magari quando ho un po di tempo metto foto delle aperture

    Per risponderti all'altra domanda i dischi li ho presi insieme alle pastiglie ovviamente, tutto brembo preso da un autoricambi a montesilvano(abruzzo). Il prezzo mi sembra era 140 tutto spedito in 16 ore in contrassegno..se ti interessa scrivimi che ti do il contatto..fornisci la targa e poi fanno tutto loro..veloci e gentili, tanto che ho preso il set anche per la rav4 di mio padre. Inutile dire che la frenata è molto piu sicura e stabile..la qualità si sente (a me ci son voluti 5 giorni circa prima che il tutto si assestasse per bene)

    Per altre info son qui :042 e scusate se magari mi son allungato un po :024
    La mia polo in modifica :013
    viewtopic.php?f=61&t=35691

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti