Ciao, con la Polo sono a 150k km con la 2260vk viaggia che é una spada, vari lavoretti fatti da poco come guarnizione testa ecc.. e non escludo di maggiorare gli iniettori a breve e più in la un bell'autobloccante
Bene, non ottimamente ma bene! Io le monto sia all'anteriore che al posteriore... In normali condizioni vanno molto bene (un pò fischiano ma a me non disturba affatto!) ma se stressate un pò cominciano a cedere, ovviamente parlo di brusche e ripetute frenate in condizioni liniti
Poi dipende anche dall'accoppiata con i dischi, all'anteriore ho Dischi da 312mm con campana scomponibile CTF RS-A
luckyfr ha scritto:Stamo quasi ad armi pari ormai....alle brutte te ripio a serciate
A Luchè quando vuoi!! Ormai è una bella bestiaccia questa Polo...ultimi lavori eseguiti: - Scarico completo dalla turbina da 70mm - Iniettori maggiorati +80 - Autobloccante Quaife
...e a breve alloggerà una tubina diversa dall'attuale 2260vk Audi
L'autobloccante era ciò che ci voleva da tanto tempo Ora è molto più guidabile soprattutto in curva, dove prima dovevo parzializzare...altrimenti sgommando andavo dritto ora schiaccio tutto e l'auto và dove dico io! In curva se schiaccio con le marce basse sgomma ugualmente ma ha una direzionalità imbarazzante, veramente meglio di ciò che credevo!
Questo è un video che ho fatto un pò di tempo fà, ho provato un 100-200