denno90 ha scritto:lavori molto belli,anche se non avrei mai usato la bomboletta,nel tempo non dura..![]()

denno90 ha scritto:io avrei cmq usato vernice del carozziere..![]()

....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa.... *PaBloS* ha scritto:
come hai fatto a non venniciare gli omini che ci sono li?! hai usato nastro?!?!? o.O

AnsRACING ha scritto:anche io stesso sono del parere che quella del carrozziere e meglio anche se alla fine la vernice è ugale...solo che viene fatta a compressore![]()
....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa....
*PaBloS* ha scritto:
come hai fatto a non venniciare gli omini che ci sono li?! hai usato nastro?!?!? o.O
sinceramente e semplicemente dopo aver verniciato il tutto ho preso un semplice pennarello metallizzato grigio e delicatamente li ho colorati per poi lucidare il tutto....

*PaBloS* ha scritto:AnsRACING ha scritto:anche io stesso sono del parere che quella del carrozziere e meglio anche se alla fine la vernice è ugale...solo che viene fatta a compressore![]()
....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa....
*PaBloS* ha scritto:
sinceramente e semplicemente dopo aver verniciato il tutto ho preso un semplice pennarello metallizzato grigio e delicatamente li ho colorati per poi lucidare il tutto....
saei semplicemente GRANDIOSO e folle![]()
![]()
caspiterina complimenti doppi!!

kliuk ha scritto:ho visto che stai verniciando gli interni, molto belli, io ho appena iniziato con le maniglie interne e i tastini dei finestrini elettrici.
Mi puoi per favore dire come si smonta la plancia dove ci sono le manopole del clima, la retina dei tweeter, la plancia del devioluci e quella attorno alle bocchette dell'aria?? sono a incastro? con un semplice cacciavite dici che ce la faccio?
per ora ho dato le due mani di primer, domani vernicio e poi lucido trasparente, ovviamente a bomboletta, molti l hano fatto e nel tempo ancora dura ;)

kynyo ha scritto:...vedi di venire più spesso....no?????!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.