Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]
    denno90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Opel corsa
    nome: daniele
    Contatta:

Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]Foto lavori

da denno90 » mercoledì 2 giugno 2010, 13:47

lavori molto belli,anche se non avrei mai usato la bomboletta,nel tempo non dura.. :011 :011
    polo 9n3 sportline 80cv
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » giovedì 3 giugno 2010, 7:32

fantastiche molto blle complimenit :023
    mi chiedevo nella consolle centrale, come hai fatto a non venniciare gli omini che ci sono li?! hai usato nastro?!?!? o.O

denno90 ha scritto:lavori molto belli,anche se non avrei mai usato la bomboletta,nel tempo non dura.. :011 :011

cmq daniele... fidati che se vengono usati prodotti specifici e passati bene...la bomboletta dura in eterno :045 :045
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    denno90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Opel corsa
    nome: daniele
    Contatta:

da denno90 » giovedì 3 giugno 2010, 11:30

io avrei cmq usato vernice del carozziere.. :016 :016
    polo 9n3 sportline 80cv
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » giovedì 3 giugno 2010, 13:26

denno90 ha scritto:io avrei cmq usato vernice del carozziere.. :016 :016

bhe graziee :038 :038
    :043 :043 :043
    anche io...dato che vuoi richiamare la carrozza tanto vale prendere la verniciae color carrzza e ciaaoo :044 :044
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Immagine
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

da AnsRACING » giovedì 10 giugno 2010, 11:32

anche io stesso sono del parere che quella del carrozziere e meglio anche se alla fine la vernice è ugale...solo che viene fatta a compressore :003 :003 ....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa....

*PaBloS* ha scritto:
    come hai fatto a non venniciare gli omini che ci sono li?! hai usato nastro?!?!? o.O

sinceramente e semplicemente dopo aver verniciato il tutto ho preso un semplice pennarello metallizzato grigio e delicatamente li ho colorati per poi lucidare il tutto....
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » giovedì 10 giugno 2010, 14:46

AnsRACING ha scritto:anche io stesso sono del parere che quella del carrozziere e meglio anche se alla fine la vernice è ugale...solo che viene fatta a compressore :003 :003 ....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa....

*PaBloS* ha scritto:
    come hai fatto a non venniciare gli omini che ci sono li?! hai usato nastro?!?!? o.O

sinceramente e semplicemente dopo aver verniciato il tutto ho preso un semplice pennarello metallizzato grigio e delicatamente li ho colorati per poi lucidare il tutto....

saei semplicemente GRANDIOSO e folle :005 :005
    caspiterina complimenti doppi!! :023

Immagine
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 11 giugno 2010, 23:05

*PaBloS* ha scritto:
    AnsRACING ha scritto:anche io stesso sono del parere che quella del carrozziere e meglio anche se alla fine la vernice è ugale...solo che viene fatta a compressore :003 :003 ....ma questi lavoretti li ho fatti perchè mi piaceva cambiare colore agli interni senza spendere chissà cosa....

*PaBloS* ha scritto:

saei semplicemente GRANDIOSO e folle :005 :005
    caspiterina complimenti doppi!! :023

grazie!! :003
    Immagine
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

da kliuk » lunedì 22 novembre 2010, 17:30

ho visto che stai verniciando gli interni, molto belli, io ho appena iniziato con le maniglie interne e i tastini dei finestrini elettrici.

Mi puoi per favore dire come si smonta la plancia dove ci sono le manopole del clima, la retina dei tweeter, la plancia del devioluci e quella attorno alle bocchette dell'aria?? sono a incastro? con un semplice cacciavite dici che ce la faccio?

per ora ho dato le due mani di primer, domani vernicio e poi lucido trasparente, ovviamente a bomboletta, molti l hano fatto e nel tempo ancora dura ;)
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 26 novembre 2010, 4:47

kliuk ha scritto:ho visto che stai verniciando gli interni, molto belli, io ho appena iniziato con le maniglie interne e i tastini dei finestrini elettrici.

Mi puoi per favore dire come si smonta la plancia dove ci sono le manopole del clima, la retina dei tweeter, la plancia del devioluci e quella attorno alle bocchette dell'aria?? sono a incastro? con un semplice cacciavite dici che ce la faccio?

per ora ho dato le due mani di primer, domani vernicio e poi lucido trasparente, ovviamente a bomboletta, molti l hano fatto e nel tempo ancora dura ;)

allora per togliere la mascherina del clima basta togliere il portamonete sopra tirandolo verso di te viene via facilmente....poi scendi sotto il clima e togli aiutandoti con un cacciavitino quei 2 angoletti in basso vicino gli alloggiamenti per i tasti una volta tolti quei 2 angoletti puoi togliere la copertura del clima che e lo stesso ad incastro ma aiutandoti lo stesso con un cacciavite lo tiri via....

poi...per la retina dei tweeter devi togliere tutto il porta tweeter che a sua volta e collegato sotto il pannello della porta quindi devi smontare il pannello....se non sai farlo apri il coperchietto che sta sulla maniglia li sotto ci sono 2 viti le togli....poi c'è ne un altra imboscata sotto il tweeter sul lato del pannello....una volta tolte togli anche il cappuccio della sicura svitandolo semplicemente una volta fatto tutto devi toglierlo quello e montato a pressione su delle clips parti da sotto con un cacciavita fai leva e falle scattar via tutte quante fino a quando ti rimane il pannello in mano...dopo ciò avrai davanti l'alloggiamento del tweeter che devi solo svitare.....

per devioluci cosa intendi quelle dello sterzo oppure quello dove accendi le luci?????

cmq sia quella dove accendi le luci si toglie appunto con l'interruttore delle luci lo posizioni sulle luci di posizione spingi dentro e tenendo dentro giri verso destra e continuamente lo tiri fuori lo stacchi e puoi svitare la bocchetta lato guida per l'opposta e ad incastro sempre con un cacciavite piccolo lo riesci a togliere.....

mentre per la parte sul mozzo dello sterzo devi svitare le torx che si trovano sotto e ti viene via facilmente....

Ragazzi quanto tempo!!!!! è tantissimo tempo che non torno qui!!! beh anche il mio post direi che si è un po invecchiato....ed è tempo di rinfrescarlo.... con nuove news.....a giornata le metto.... :003 :003
    Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]Foto lavori

da kynyo » venerdì 26 novembre 2010, 9:01

...vedi di venire più spesso....no?????!!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 26 novembre 2010, 13:37

kynyo ha scritto:...vedi di venire più spesso....no?????!!!!

beh se non avessi problemi ci rimarrei anche tutto il giorno.... guarda un po tu a che ora ho risposto al messaggio prima.... qundi penso che puoi nemmeno immaginare a che ora possa cominciare la mia giornata
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 26 novembre 2010, 13:54

bè almeno vieni ogni tanto per dirci che problemi hai... ci fa piacere anche sapere come stai tu non solo la tua poletta :023
    Work in progress :mura