Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

Re: Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]Foto lavori

da AnsRACING » venerdì 26 novembre 2010, 14:45

pariduzz86 ha scritto:bè almeno vieni ogni tanto per dirci che problemi hai... ci fa piacere anche sapere come stai tu non solo la tua poletta :023

bè certo ogni tanto passo soltanto a leggere perchè sto sempre di fretta....oggi ho risposto soltanto per dare una mano a kliuk che mi aveva chiesto info e ovviamente ho fatto anche tardi ma non è questo il problema....altrimenti leggo soltanto.... poi non capisco nemmeno dove esser prima esistono 50 forum identici sulla polo ci sono le stesse persone con le stesse macchine con gli stessi problemi....se dovrei stare presente in tutti questi forum ovviamente ci servirebbe anche più di 24h....sai i forum non sono l'unica cosa che tralascio nella mia vita....tralascio cose anche MOLTO più importanti a cui non riesco a star dietro perchè mi manca il tempo...se potessi controllarlo sarei presente ovunque.... tutto ciò per non stare a accusare te paride o kynyo certo avete ragione anche voi che pensate cussù n'zi fa senti e torna senza dire niente .....ma mi è sembrato quasi di essere stato aggredito a sapere manco avrei risposto....

certo non essendo presente non so cos'e successo qui dentro ma in generale tra gli amministratori che vanno via, forum fac simile etc....ma una volta quando mi sono registrato qui non era affatto così....il clima era più famigliare.....come essere tra fratelli...oggi invece sembra esserci un attrito...questo e quello che penso....non prendetevela e quello che mi viene da pensare in questo momento....
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]Foto lavori

da kliuk » venerdì 26 novembre 2010, 17:21

grazie mille per le indicazioni, un po avevo gia fatto da solo un po mi hai aiutato te grazie ciao :006
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 26 novembre 2010, 18:40

AnsRACING ha scritto:tutto ciò per non stare a accusare te paride o kynyo certo avete ragione anche voi che pensate cussù n'zi fa senti e torna senza dire niente .....ma mi è sembrato quasi di essere stato aggredito a sapere manco avrei risposto....

non fraintendere ansè, era solo interessamento :004 ... ogni tanto fa piacere risentire un pò tutti :008

AnsRACING ha scritto:certo non essendo presente non so cos'e successo qui dentro ma in generale tra gli amministratori che vanno via, forum fac simile etc....ma una volta quando mi sono registrato qui non era affatto così....il clima era più famigliare.....come essere tra fratelli...oggi invece sembra esserci un attrito...questo e quello che penso....non prendetevela e quello che mi viene da pensare in questo momento....

bè però ammettilo ansè se vuoi una risposta sicura a qualsiasi tuo dubbio c'è uno ed un solo forum dove le trovi :033
    Per gli attriti a parte piccole scaramucce e prese in giro "amichevoli" non ci sono più :023 e quando ci sono non è perchè il forum c'è l'ha con qualcuno ma perchè ovunque esistono regole, chi vuole fare di testa sua poi ci sbatte il muso :010
    Work in progress :mura
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » sabato 27 novembre 2010, 7:21

pariduzz86 ha scritto:
    AnsRACING ha scritto:tutto ciò per non stare a accusare te paride o kynyo certo avete ragione anche voi che pensate cussù n'zi fa senti e torna senza dire niente .....ma mi è sembrato quasi di essere stato aggredito a sapere manco avrei risposto....

non fraintendere ansè, era solo interessamento :004 ... ogni tanto fa piacere risentire un pò tutti :008

AnsRACING ha scritto:certo non essendo presente non so cos'e successo qui dentro ma in generale tra gli amministratori che vanno via, forum fac simile etc....ma una volta quando mi sono registrato qui non era affatto così....il clima era più famigliare.....come essere tra fratelli...oggi invece sembra esserci un attrito...questo e quello che penso....non prendetevela e quello che mi viene da pensare in questo momento....

bè però ammettilo ansè se vuoi una risposta sicura a qualsiasi tuo dubbio c'è uno ed un solo forum dove le trovi :033
    Per gli attriti a parte piccole scaramucce e prese in giro "amichevoli" non ci sono più :023 e quando ci sono non è perchè il forum c'è l'ha con qualcuno ma perchè ovunque esistono regole, chi vuole fare di testa sua poi ci sbatte il muso :010

ma infatti questo è il forum a cui tengo meggiormente anche se non ci sono spesso dove conosco più persone e che finora non mi hanno mai voltato le spalle....beh sulle risposte ai rubbi hai pienamente ragione ma l'ho sempre pensato anche io....
    allora scusatemi ho capito male io :058
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Cesko 9n3 » lunedì 13 dicembre 2010, 15:38

Ti ho mai fatto i complimenti per il mezzo?? Bellissima!! :007
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » lunedì 3 gennaio 2011, 21:21

Cesko 9n3 ha scritto:Ti ho mai fatto i complimenti per il mezzo?? Bellissima!! :007

anche se in ritardo... grazie!!!
    Immagine
    ambledhoh
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi 75hp
    nome: Joshua
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]

da ambledhoh » domenica 12 agosto 2012, 11:48

dove compro i tappetini momo corse che sono spettacolari!??? =) non li trovo da nessuna parte xD
    ma che cos'è? un missile?...un falco? un jet? un boing 747? NO NO e NO è quello stramaledetto PSICOTICO di KEN BLOCK!! ==>> http://www.youtube.com/watch?v=LuDN2bCIyus