pariduzz86 ha scritto:bè almeno vieni ogni tanto per dirci che problemi hai... ci fa piacere anche sapere come stai tu non solo la tua poletta
bè certo ogni tanto passo soltanto a leggere perchè sto sempre di fretta....oggi ho risposto soltanto per dare una mano a kliuk che mi aveva chiesto info e ovviamente ho fatto anche tardi ma non è questo il problema....altrimenti leggo soltanto.... poi non capisco nemmeno dove esser prima esistono 50 forum identici sulla polo ci sono le stesse persone con le stesse macchine con gli stessi problemi....se dovrei stare presente in tutti questi forum ovviamente ci servirebbe anche più di 24h....sai i forum non sono l'unica cosa che tralascio nella mia vita....tralascio cose anche MOLTO più importanti a cui non riesco a star dietro perchè mi manca il tempo...se potessi controllarlo sarei presente ovunque.... tutto ciò per non stare a accusare te paride o kynyo certo avete ragione anche voi che pensate cussù n'zi fa senti e torna senza dire niente .....ma mi è sembrato quasi di essere stato aggredito a sapere manco avrei risposto....
certo non essendo presente non so cos'e successo qui dentro ma in generale tra gli amministratori che vanno via, forum fac simile etc....ma una volta quando mi sono registrato qui non era affatto così....il clima era più famigliare.....come essere tra fratelli...oggi invece sembra esserci un attrito...questo e quello che penso....non prendetevela e quello che mi viene da pensare in questo momento....

... ogni tanto fa piacere risentire un pò tutti