Ciao Pier, non posso esimermi dal farti i complimenti per la dedizione e la passione che stai avendo per la tua Poko...davvero bella!!! Hai mai pensato di applicarci anche un numero magico, per esempio il 10?
MA COME perchè 10???? non sei di Napoli??? guardati il link: http://www.youtube.com/watch?v=ZZg-4SK5hts e vergognati! il migliore di tutti, di tutti i tempi. Un mito!!! ricordo che da piccolo avevo anche il suo magnifico diario. Ogni giorno c'era una tecnica (palleggio, dribbling,ecc.) spiegata da lui, con tanto di foto. Altri tempi sigh!
ehehheh purtroppo non sn amante del calcio, spiacente ghghghg preferisco 2 uomini con 4 palle in un'auto da rally che 11 o 12 che sia dietro a 1 palla :D
Ragazzi, il grande giorno è arrivato, forse avrei voluto non arrivasse mai.
Tra poche ore io e La Poko ci daremo l'ultimo addio, ritorna alla sua città natale firenze. Una coppia di fidanzatini la vengono a ritirare alle 14,30.
Ieri pomeriggio ultimo bagnetto, ultima lucidatura e l'ultimo saluto. Mi sento a pezzi mi vengono sempre le lacrime agli occhi anche ora mentre sto scrivendo, ma purtroppo doveva finire così. L'auto ha i suoi km e rivenderla non era molto facile e purtroppo non avevo spazio per poterla lasciare ferma un bel pò di tempo.
voglio ricordare la poko così... addio mia grande unica ed inimitabile compagna!