ero veramente curioso di vedere come veniva e come prima evoluzione direi che non e niente male!

Caporale ha scritto:Ben fatta Ans!![]()
ero veramente curioso di vedere come veniva e come prima evoluzione direi che non e niente male!
.....più tardi rimedio qualche fotina dell'altra roba che ho.....poi più avanti faccio un bel set fotografico alla polazza bella lavata....poi programma per questa estate...montaggio cerchi in lega

ho una polo 6n bianca del poloclub su elaborare con gli stessi ed e impressionante
AnsRACING ha scritto:e si...le ho viste dal vivo....quell'effetto non so se sia positivo o negativo ma a me goodda tantissimo![]()
![]()
ho una polo 6n bianca del poloclub su elaborare con gli stessi ed e impressionante

nasa24 ha scritto:AnsRACING ha scritto:e si...le ho viste dal vivo....quell'effetto non so se sia positivo o negativo ma a me goodda tantissimo![]()
![]()
hai visto la mia dal vivo??? o ho capito male??

nasa24 ha scritto:allora hai visto la polo del ragazzo ke mi ha venduto cerki e gomme.. con la mia polo non ci sono ancora andato al my special e non ci andrò fino a quando non sara finita almeno esteticamente hihihihi
...ma ha la polo identica alla tua??? eppure quei cerchi quella macchina l'ho vista....

nasa24 ha scritto:ma no non è possibile io non ci sono mai andato. cmq ha la 9n3 ma non come la mia partendo dal colore xd
mi starò confondendo

AnsRACING ha scritto:nasa24 ha scritto:ma no non è possibile io non ci sono mai andato. cmq ha la 9n3 ma non come la mia partendo dal colore xd
![]()
![]()
mi starò confondendo
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.