gringo14 ha scritto:Quoto quanto detto dal buon Paolo!Ma quoto proprio tutto!!!!
o tutti e 2?
TravisBarker1982 ha scritto:X PaBloS: infatti il Raid sarebbe sprecato, visto che non ho l'airbag e come dici tu costa un rene.
Quello della 6N2 sai se va su "plug and play"?

TravisBarker1982 ha scritto:Sono sempre stato appassionato di fotografia, tant'è che è diventata parte del mio lavoro. Appena possibile farò un paio di scatti ben fatti.

McFly ha scritto:Molto bella complimenti!!
Non sono molto amante del bad look, ma aspetto altre foto!

Come fanno a starti dentro? O hai dovuto allargare i parafanghi? 

Bersha ha scritto:Tutti miei complimenti! Semplicemente fantastica!![]()
E mi pare che ho già visto questa foto in giro, non è che per caso l'hai postato anche su cleaned.it?
8j et20??Come fanno a starti dentro? O hai dovuto allargare i parafanghi?
In attesa di foto dettagliate, molto curioso di vedere anche il posteriore *.*
Ti stimo!
I parafanghi sono originali e i cerchi sembrano fatti apposta per la Polo, stanno appena appena fuori, il giusto insomma. Stavo pensando quasi quasi di campanare un pò l'anteriore e mettere 5mm di distanziale, giusto per portare a pari con quelle dietro che sporgono di circa 1cm con il cerchio; il battistrada, invece, è giusto giusto a filo con la carrozzeria (le gomme sono abbastanza "tirate").
TravisBarker1982 ha scritto:Ciao. Grazie!
Sì, mi ha detto un mio amico che pure lui ha visto la foto su Cleaned... Devono averla trovata nel sito in cui posto le mie foto (questo scatto voleva solo essere un esperimento).
... E chi ha detto che stanno dentro?![]()
![]()
I parafanghi sono originali e i cerchi sembrano fatti apposta per la Polo, stanno appena appena fuori, il giusto insomma. Stavo pensando quasi quasi di campanare un pò l'anteriore e mettere 5mm di distanziale, giusto per portare a pari con quelle dietro che sporgono di circa 1cm con il cerchio; il battistrada, invece, è giusto giusto a filo con la carrozzeria (le gomme sono abbastanza "tirate").
Il posteriore non è granchè al momento, ho solo rimosso le scritte sul portellone e sostituito i fanali con degli Hella a LED, verniciati di rosso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.