modifiche progettate ma per ora sospese a meno di trovare offertissime (mancano i dindi purtroppo per far ste cose
) cmq nell'ordine mi piacerebbe:
- paraurti higline style posteriore (soprattutto) e eventualmente anteriore
- calandra a rete (ho sentito che qualcuno se l'è autocostruita, se avete informazioni su come farla postate pure!)
- frecce anteriori e laterali bianche (eventualmente le laterali anche lexus, mentre le anteriori mi piacciono quelle originali della 16v)
- una qualsiasi chiusura centralizzata con telecomando (leggevo in giro di un vecchio modulo fatto per la golf3 che era compatibile anche con la 6n\6n2, quello sarebbe il massimo)
- assettino tranquillo (dalle mie parti non è consigliabile fare cose troppo rasoterra)
- scarichino tranquillo
e già così sarebbe come la vorrei io..al limite se riuscissi a trovare in qualche sfascio qualcosa tipo
- sedili di una qualche polo 6n \ 6n2 \ golf 3 sportivi o più belli dei miei scarsissimi sedili confortline
- eventuali pannelli portiere grigi o neri
non sarebbe male
infine la ciliegina sulla torta sarebbe
- togliere i paracolpi laterali e verniciare in tinta le maniglie (l'avrei già fatto ma mi sono accorto che la portiera lato guida della mia polo (presa usata) è stata probabilmente riverniciata, dato che sotto il paracolpo il colore è quel violetto vomitevole disponibile sulla 6n
)
- sistemare un paio di bottarelle che ho sul lato destro della car (un neopatentato prima o poi fa i conti con la poca esperienza ! )