Bersha ha scritto:Oggi ho montato la ghiera![]()
risultato a dir poco spettacolare! Appena lavo la macchina faccio qualche foto

Jack Maven ha scritto:Bersha ha scritto:Oggi ho montato la ghiera![]()
Grandissimo... Costo dell'assetto se posso saperlo? Marca? Come si comporta la macchina su strada? Ovviamente posta poi le fotooo

Bersha ha scritto:Jack Maven ha scritto:Bersha ha scritto:Oggi ho montato la ghiera![]()
Grandissimo... Costo dell'assetto se posso saperlo? Marca? Come si comporta la macchina su strada? Ovviamente posta poi le fotooo
Ciao! E' TA Technix, l'ho preso su ebay crucco a 200€ con spese di spedizione comprese. Sono davvero soddisfatto, pure il meccanico chi me l'ha montato si è stupito chè mi è costato così poco visto la sua gran qualità!
No so invece dirti tanto riguarda il comportamento della macchina, fin ora ho fatto solo una decina di km, ma le prime impressioni sono più che buone. Ovviamente è diventata abbastanza rigida rispetto l'assetto originale, sopratutto a velocità bassa.. Ma credo che è solo una questione di abitudine.
Però come si diverte nei tornanti!... XD

Jack Maven ha scritto:Cavolo, è un ottimissimo prezzo davvero! Ti dispiacerebbe magari postare il link? Perchè pure io a breve dovrei prendere un assetto nuovo per la mia poletta e sto valutando vari prodotti. Di quanto sei sceso?

*PaBloS* ha scritto:molto molto contento x te!!!
fai foto xke sono curioso di vedere una 6n giu giu hihihi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.