Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]
  • giangiuGTI

Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING] "Il RiToRnO"

da giangiuGTI » domenica 10 maggio 2009, 23:16

quelli gialli appesi dentro il cofano... dai marco... ne tolgono gli occhi a un cieco!!! :005
  • nasa24

da nasa24 » domenica 10 maggio 2009, 23:25

giangiuGTI ha scritto:quelli gialli appesi dentro il cofano... dai marco... ne tolgono gli occhi a un cieco!!! :005

o santo dio gian... ti giuro ma non li avevo messi a fuoco :040 io mi concentravo a guardare nella zona della targa e non vedevo sti bulloni.. infatti ho pensato.. ma ke si è fumato questo? invece so io ke sto fumato :033 :033 :035 :035 :035 e se proprio devo dirtela tutta per dadi avevo inteso bulloni... bulloni che sporgevano dalla carrozzeria :026 sto foriiiiiiiiiiiiii

scusate :056
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

da AnsRACING » lunedì 11 maggio 2009, 12:59

giangiuGTI ha scritto:nella lisciatura del portellone potevi togliere anche i dadi!!! :003

dai dai... se proprio ti piacciono lasciali... :035

mi dispiace per te gian :005 ma anche per tutti quelli a cui non piaciono i dadi...ma quelli non li toglierei mai e poi mai...ci sono troppo affezionato...me li ha regalati una persona molto importante che ora non c'è più :011 :012 ...figurati una volta si sono rotti gli ho rimesso addirittura i fili mi so messo a fa pure il sarto :044
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 11 maggio 2009, 13:10

bello il pianale ans!! come l'hai fatto? e le casse ke marca sono? non dirmi audiodesign ti prego....
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » giovedì 14 maggio 2009, 14:06

dopo aver fatto il pianale mi sono accorto che a cofano chiuso si vedeva tutto cio che avevo nel baule ovvero partiva un apertura che dal vetro per circa 5 cm arrivava al mio pianale...... :021 doh :021 ....mi sono rimesso di nuovo all'opera e ho ritagliato un altro listello questa volta ondulato come il pannello originale (si può notare anche la giuntura sotto la tela se ci si fa caso)...l'ho fissato, siliconato e foderato con una tela simile alla moquette.....pensavo uscisse una mexxa però alla fine mi sono ricreduto :023

ecco le foto del lavoro finito....

Immagine

Immagine

GermanMike89 ha scritto:bello il pianale ans!! come l'hai fatto? e le casse ke marca sono? non dirmi audiodesign ti prego....

il pianale lo fatto con una lastra di compensato bello doppio ho sagomato su di esso le casse, l'ho tagliato con il segetto alternatore e l'ho limato sui bordi....
    le casse lo dico con tutta la mia sincerità...non sono un cannone, sono recuperate e tutte della masterline le 2vie 120w erano di mio fratello e le usava nel motorino :033 ....mentre i 2 woofer 150w sono recuperati da una vecchia golf che aveva mio cugino una volta erano perfetti.....ma poi la gente che non capisce si è divertita a schiacciare la cupola :013 :013 ....e ....perdendo altro prezioso tempo mi sono dovuto mettermi a sistemarli....meglio di cosi non ho saputo fare.... :009
    Immagine
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » giovedì 14 maggio 2009, 19:08

i'm NikuZ ha scritto:anche se piccoli nn accenderli mai quei neon a veicolo in movimento :005 quanto mi trovo davanti un'auto con sti neon accesi mi dà un fastidio.. :005

bhe allora sei fortunato che siamo lontani :039 :042 :042 .....ma li accendo raramente....
    Immagine
  • Stefano7689
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6n2 16v
    Contatta:

da Stefano7689 » venerdì 22 maggio 2009, 19:32

Bella , però una cosa te la devo dire , il pianale è una porcata sia come estetica che come suono!
    Immagine
    Sorgente : JVC KD SH1000
    FA: Phoenix gold ms-275 Su ProAudio TW32
    Audison LRX 2.9 Su Hertz hv1600
    Passivi ad hoc sui proaudio !
    Sub: Audison LRX 1.1k su Hertz hx250
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » lunedì 25 maggio 2009, 19:28

Stefano7689 ha scritto:Bella , però una cosa te la devo dire , il pianale è una porcata sia come estetica che come suono!

guarda....che se a te prorpio non piace non serve il tuo commento....anzi se fai silenzio forse e meglio...ti ho già spiegato in un altra discussione come sta la situazione....è inutile che ogni volta sbatti il solito complimentino seguito dall'offesina.... a sto punto non scrivere che e mejo.....tanto del tuo parere a me interessa poco...

quando a me non piace una cosa....sto zitto e non offendo le persone come fai te....anzi se proprio e una cosa brutta do qualche consiglio....al contrario tuo......nella tua discussione infatti non è che mi sono esposto tanto....anzi va a finire che non ho proprio commentato.....
    Per i mod o chi sorveglia i linguaggi....Penso di essere stato EDUCATO....
    Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 25 maggio 2009, 19:50

dai calmi ragazzi....ke bisogno c'è di scaldarsi :018
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » lunedì 25 maggio 2009, 20:03

kynyo ha scritto:dai calmi ragazzi....ke bisogno c'è di scaldarsi :018

nono hai frainteso kynyo :023 .....io non mi sono arrabbiato....anzi....ho posto le mie critiche verso Stefano7689 (penso) in modo educato....e con un certo tatto....già gli avevo spiegato la situazione in una discussione precedente....ma come vedo nn è servito e sono dovuto ricorrere di nuovo.....spero che abbia capito....
    per le persone che mi conoscono io parto dalle buone per arrivare alle cattive.....ma di solite alle cattive non ci arrivo mai....penso sia positivo....

poteva esprimersi in un altro modo senza offendere......esistono sinonimi e robe simili per esprimersi in modo diverso magari con educazione...con lo stesso significato.....
    Ultima modifica di AnsRACING il lunedì 25 maggio 2009, 20:07, modificato 2 volte in totale.
    Immagine