giangiuGTI ha scritto:quelli gialli appesi dentro il cofano... dai marco... ne tolgono gli occhi a un cieco!!!
io mi concentravo a guardare nella zona della targa e non vedevo sti bulloni.. infatti ho pensato.. ma ke si è fumato questo? invece so io ke sto fumato
e se proprio devo dirtela tutta per dadi avevo inteso bulloni... bulloni che sporgevano dalla carrozzeria
sto foriiiiiiiiiiiiii

giangiuGTI ha scritto:nella lisciatura del portellone potevi togliere anche i dadi!!!![]()
dai dai... se proprio ti piacciono lasciali...
ma anche per tutti quelli a cui non piaciono i dadi...ma quelli non li toglierei mai e poi mai...ci sono troppo affezionato...me li ha regalati una persona molto importante che ora non c'è più
...figurati una volta si sono rotti gli ho rimesso addirittura i fili mi so messo a fa pure il sarto 

doh
....mi sono rimesso di nuovo all'opera e ho ritagliato un altro listello questa volta ondulato come il pannello originale (si può notare anche la giuntura sotto la tela se ci si fa caso)...l'ho fissato, siliconato e foderato con una tela simile alla moquette.....pensavo uscisse una mexxa però alla fine mi sono ricreduto

GermanMike89 ha scritto:bello il pianale ans!! come l'hai fatto? e le casse ke marca sono? non dirmi audiodesign ti prego....
....mentre i 2 woofer 150w sono recuperati da una vecchia golf che aveva mio cugino una volta erano perfetti.....ma poi la gente che non capisce si è divertita a schiacciare la cupola
....e ....perdendo altro prezioso tempo mi sono dovuto mettermi a sistemarli....meglio di cosi non ho saputo fare.... 

i'm NikuZ ha scritto:anche se piccoli nn accenderli mai quei neon a veicolo in movimentoquanto mi trovo davanti un'auto con sti neon accesi mi dà un fastidio..
.....ma li accendo raramente....

Stefano7689 ha scritto:Bella , però una cosa te la devo dire , il pianale è una porcata sia come estetica che come suono!

kynyo ha scritto:dai calmi ragazzi....ke bisogno c'è di scaldarsi
.....io non mi sono arrabbiato....anzi....ho posto le mie critiche verso Stefano7689 (penso) in modo educato....e con un certo tatto....già gli avevo spiegato la situazione in una discussione precedente....ma come vedo nn è servito e sono dovuto ricorrere di nuovo.....spero che abbia capito....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.