AnsRACING ha scritto:fatto!!!! ora si vedono ma cmq è alta un bel po....io e mio fratello la chiamiamo polo pickup![]()

li ho da mesi ma ho aspettato i cerchi nuovi per montarli 

lucabi ha scritto:Veramente belli i cerchi e anche le gomme
Mi raccomando fra un po' aspetto una bella recesione delle Goodyear.![]()
ps. ma la 6n2 a libretto ha massimo 15 o 16?
nel senso che non si sente nemmeno più una vibrazione, lo sterzo sembra più morbido e reattivo, con queste riesco a impostare meglio le curve, la macchina è più stabile e precisa, nonostante la mancanza di assetto o di distanziali (anche se con questi cerchi le ruote sono già abbastanza distanziate, sono qualcosina fuori dai passaruote) la macchina tende a fare meno sottosterzo penso probabilmente grazie alla nuova spalla più bassa e al battistrada più largo. dall'interno nessuno rumore di rotolamento, ne fischi nulla.....sembra nuova la macchina 
il problema è che devo ancora informarmi
bene sull'argomento dato che non mi sono mai cimentato in profondità su ciò che riguarda le sospensioni

punterei ad uno a ghiera regolabile della KW, ma dato le mie poche risorse finanziarie mi limiterò ad un semplice kit di molle in modo da abbassarla un po....poi il mio sogno sarebbe montare un bel assetto pneumatico con compressore, totalmente regolabile
.....uno spettacolo....mio cugino lo ha su un golf III.....MONDIALE

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.