m2312l ha scritto:A me risulta che quello originale VW a carboni attivi costa 32€ circa... mentre quello normale sempre originale 22€ circa... io invece prendo il bosch che costa tipo 10€ e finora è quello che ha funzionato meglio
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:A me risulta che quello originale VW a carboni attivi costa 32€ circa... mentre quello normale sempre originale 22€ circa... io invece prendo il bosch che costa tipo 10€ e finora è quello che ha funzionato meglio
si i prezzi sono quelli. ho voluto provare quello ai carboni attivi e per ora funziona alla grande e non so in che modo riesce a ridurre un po gli odori che capita di sentire nell'abitacolo

La Mia GOLF 

....

dani6n ha scritto:grazie ansracing![]()
l'altro ieri ho montato i cerchi, intra 7x15 et25 con le solite 195/45, ecco le prime foto, ne seguiranno di migliori tempo permettendo!
non si notano ma ci sono anche i fari posteriore tutti rossi e la griglia del para centrale del gti 6n2, ho eliminato la fascia parasole dal parabrezza e per ora è tutto, ho già addocchiato un ghiera regolabile della fk a buon prezzo, se riesco a primavera lo prendo!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.