nasa24 ha scritto:bhe secondo me per un ghiera kw sono soldi buttati, nel senso il weitec è lo stesso assetto ad eccezione della ghiera che nel kw è in inox al contrario del weitec, io come ben saprai l'ho monato da poco ma... per ora mi trovo notevolmente bene, certo.... sono un po basso e come dice giuseppe mi stresso per le buche ma questo lo faccio fin da quando ho la car, alla fine con il weitec vai a risparmiare buoni buoni 5/600 euro ed hai cmq un assetto quasi alla pari del kw

nasa24 ha scritto:chi piu che meno ci son passati tutti ahahaha di regola si chiama poloSUV aahahaha cmq molto acrine le pappe nuove

Danielluz ha scritto:hai poi deciso anche per lo scarico?
ho visto molti bei finali come remus, ragazzon, s.sprint.....sono belli tutti.....più avanti sistemiamo anche quello 

....un saluto a tutti
....da quanto tempo non tornavo qui...devo assolutamente rimettermi in carreggiata 

AnsRACING ha scritto:Finalmente tornato online....un saluto a tutti
....da quanto tempo non tornavo qui...devo assolutamente rimettermi in carreggiata

AnsRACING ha scritto:Finalmente tornato online....un saluto a tutti

pariduzz86 ha scritto:AnsRACING ha scritto:Finalmente tornato online....un saluto a tutti
EVVAI! Chi si rivede![]()
Allora dicci dicci, hai nel frattempo fatto modifoche alla polo?
Dai postaci 2 foto recenti che così ci rinfreschi la memoria
senza le mani di elettrauti meccanici o qualsiasi personaggio che derivi da un officina che vuole essere retribuito per i lavori

Danielluz ha scritto:mi viene in mente la mia polo a vedere questa!!!!
ma l'hai data via la tua?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.