spiegaci qualcosa in piu

Ma che cacchio è successo??? Qualche moto vero????
Qualcuno si è fatto male? 

capo tu come stai?com'è è successo?la macchina è messa proprio male ma l'importante è che tu stia bene.
angelo9n3 

Caporale ha scritto:Tutto ok raga! Sono stato fortunato, ho solo una bruciatura sul polso a causa degli airbag..
Purtroppo mi è successo quello che speravo nn accadesse mai! Ma vabbe, la salute vien prima!
Cmq stavo facendo una rotonda, mi e partita la macchina e ho cappottato in un fosso! Ho avuto veramente paura per qualche secondo!
Purtroppo la poletta è da buttare!
era davvero la 6n2 che mi piaceva di piu in questo forum senza offesa per nessuno...

Caporale ha scritto:Tutto ok raga! Sono stato fortunato, ho solo una bruciatura sul polso a causa degli airbag..
Purtroppo mi è successo quello che speravo nn accadesse mai! Ma vabbe, la salute vien prima!
Cmq stavo facendo una rotonda, mi e partita la macchina e ho cappottato in un fosso! Ho avuto veramente paura per qualche secondo!

angelo9n3 

c'è una moria di polo ultimamente...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.