kynyo ha scritto:vabbè....sarà una frase fatta ma credimi l'importante è che tu stia bene....cmq è la dimostrazione che la polo è un'auto bella tosta......
quoto... mia spiace capo...

kynyo ha scritto:vabbè....sarà una frase fatta ma credimi l'importante è che tu stia bene....cmq è la dimostrazione che la polo è un'auto bella tosta......

Caporale ha scritto:Tutto ok raga! Sono stato fortunato, ho solo una bruciatura sul polso a causa degli airbag..
Purtroppo mi è successo quello che speravo nn accadesse mai! Ma vabbe, la salute vien prima!
Cmq stavo facendo una rotonda, mi e partita la macchina e ho cappottato in un fosso! Ho avuto veramente paura per qualche secondo!
Purtroppo la poletta è da buttare!

Caporale ha scritto:Tutto ok raga! Sono stato fortunato, ho solo una bruciatura sul polso a causa degli airbag..
Purtroppo mi è successo quello che speravo nn accadesse mai! Ma vabbe, la salute vien prima!
Cmq stavo facendo una rotonda, mi e partita la macchina e ho cappottato in un fosso! Ho avuto veramente paura per qualche secondo!
Purtroppo la poletta è da buttare!

Caporale ha scritto:Purtroppio la colpa è mia, correvo troppo e le gomme quasi finite han fatto il resto! Mi servira da lezione!![]()
Cmq la Polo è proprio da buttare, è tutta piegata, gli interni sono rovinati e sterzo e gruppi ruota anche.. non val la pena sistemarla!
Ha fatto il suo lavoro perchè ha tenuto botto e mi ha fatto uscire incolume! Se ero con un'auto cinese non stavo qui a scrivere!
Per come è andata sono contento di nn essermi fatto male!

era proprio bella...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.