Ultras90_AMG ha scritto:io dico che il parasassi è una cosa importantissima anche perchè le nostre strade nn sono quelle tedesche... sono piene di detriti e fango e ci vuole x per far entrare un sassolino in qualche parte meccanica..... quindi mejo prevenire e proteggere tt!

Non vedo l'ora di finirle e verniciarle. Ovviamente la colpa di tale lavoro è mia perchè mi sono messo in testa di farle lucide, eliminando la parte superficiale che è parecchio ruvida (le voglio lisce altrimenti una volta che si sporcano con la polvere delle pastiglie, non tornano mai pulite al 100%).

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Oottimo lavoro Matt.... ma nn te l'ha allargati di molto i passaruota! o sbaglio?

Cesko 9n3 ha scritto:Wow sono venute belle lucide!! :D
Si presume un ottimo risultato finale, complimenti :)
_Tak__ ha scritto:non hai nemmeno un dremel immagino!? secondo me pure con uno di quelli certi punti riesci a lucidarli per bene, magari con una punta ceramica. cmq si vede già l'ottimo lavoro che stai facendo! ;)

_Tak__ ha scritto:per la sabbiatrice forse ne ho una io in garage, devo controllare. cmq si io quelle punte le usavo per quello! mi hai preso con il trapanino nei travasi hahahaha.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.