Fabio9n ha scritto:ho cpt...peccato lo cercavo..ma dove posso trovarlo?
Caporale ha scritto:
Io solo il pomello (retroilluminato) l'ho preso qua (preparati a spendere):
http://cgi.ebay.de/VW-Sharan-SCHALTKNAU ... 3a5617fcf0
poi la cuffia in pelle con cuciture blu sempre su ebay..

D4viDX ha scritto:We capo, per il baffo ok, cornice cambio cromata e cornici cromate casse anteriori allora sono gia impegnate? Comunque mi serviva un pezzo originale se puoi, si tratta dei pezzi di plastica della regolazione sedili lato guidatore, io l'ho rotto :( poi puoi fare una lista delle cose che hai? Vedo se mi interessa qualcosa :D

Ava ha scritto:..accidenti che botta!mi dispiace ma..devo dire che il nuovo acquisto non è male!
peccato solo che il 101 abbia solo5rapporti,mentre il 130 e il 160 ne hanno 6.Visto il"carattere"del 1.9 sarebbe stato meglio avere la sesta.
Se hai domande fammi sapere senza problemi,la 6L la conosco come le mie tasche

Caporale ha scritto:Allora prima o poi ti chiedero sicuramente qualcosa perchè toccherà modificare un pò anche l'iby!
)
Ava ha scritto:inutile che ti dica che appena vorrai spenderci su due soldi l'ordine delle modifiche è
step1 scarico artigianale,aspirazione,mappa(e siamo a 150circa)
step2 cambio del 1.9 130(intercambiabile senza alcun adattamento)
intercooler cupra(come sopra)
piccolo aggiornamento della mappa(e siamo "solo"a 160cv con un'affidabilità ancora pari all'originale e un'erogazione completamente diversa dallo step1..)
..consigliato impianto frenante maggiorato..magari l'originale AP che costa la metà degli altri e non devi nemmeno star lì a sbatterti ad adattarlo(a parte per il fusello diverso..)
poi si parla di turbina,pistoni,bielle&co..ma per un'utilizzo stradale già hai un missile così

Fabio9n ha scritto:alberto senti una cosa...riguardo il logo posteriore nero...ti volevo kiedere siccome io ho la 9n il logo ci va nel buco della 9n?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.