leonedellostretto ha scritto:questi cerchi su un utilitaria fanno cagare
Invece di fare andare la tastiera a caso proponi qualcosa, renditi utile qua dentro.

leonedellostretto ha scritto:questi cerchi su un utilitaria fanno cagare

TravisBarker1982 ha scritto:Stile differente dal mio, ma gran lavori!
Immagino con l'equivalente in ore di lavoro e cospicuità di investimento cosa potrebbe uscire se fatta in german style......
Se non altro hai mai pensato di riverniciarla di un colore unico? Il bicolore è troppo un mattone, a mio avviso, sorry!

La Poko ha scritto:ma io sono fiero di essere "tamarro" ahahaha io amo in tutto e per tutto il mio stile e nessuno potrà farmi cambiare idea sul domani ;)
per il colore ci sto pensando e a me piacerebbe molto bianco / nero satinato ma la mia ragazza dice NO non a caso è stata riverniciata 7 mesi fa di qst colore che attualmente ho.
Oggi si montano i poggiatesta se tt va bn.

il_pecchia ha scritto:Pierpaolo,, potrei intuire come te la passi visto che sei nuovo, sappi che per altre due/tre pagine ti daranno del tamarro e del truzzo a più non posso ma non prendertela che tutto sommato non sono cattivi xD
Ci sono passato pur io,,, (e qualcosa mi dice che tra un po' sarà tutto da capo la mia questione ihihih)
e complimenti ai regali che vi (te e la tua ragazza) scambiate :D :D ne servirebbero di più di donne come lei :p
)

Ramon ha scritto:il_pecchia ha scritto:Pierpaolo,, potrei intuire come te la passi visto che sei nuovo, sappi che per altre due/tre pagine ti daranno del tamarro e del truzzo a più non posso ma non prendertela che tutto sommato non sono cattivi xD
Ci sono passato pur io,,, (e qualcosa mi dice che tra un po' sarà tutto da capo la mia questione ihihih)
e complimenti ai regali che vi (te e la tua ragazza) scambiate :D :D ne servirebbero di più di donne come lei :p
sputa il rospo scellerato o non sarai mai perdonato..... (Willy, il principe di Bel Air![]()
![]()
![]()
![]()
)
Cosa hai in ballo Leo che non ci dici???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.