Rambros non è che io ne capisca chissà che di elettronica quindi credo che con un minimo di manualità tutti lo possano fare! Basta che smonti il quandro strumenti , non so se ci sono guide in giro che ne parlano cmq basta togliere le plastiche intorno alle leve tergi e frecce che sono su con 2 viti e ad incastro, poi togliere le 4 viti che tengono la plastica davanti al quadro, due sopra e due in basso di lato, quindi le due vitone in alto che tengono il quadro e staccare il connettore. Poi ti smonti tutto il quadro, le viti sono a vista, togli le lancette, dissaldi i led vecchi e ci saldi quelli nuovi. I led compatibili da acquistare sono gli smd plcc-2 del colore che ti piace, l'unica cosa è stare attenti alla posizione quando si saldano. Sono quadrati ma su un angolo sono leggermenti tagliati, si guardano i vecchi e i nuovi si posizionano allo stesso modo, inoltre non va usato un saldatore da più di 20w. Le plastiche dietro ai fondini sono trasparenti quindi non influiscono sul colore per fortuna, quelle del condizionatore non so ancora come siano, aspetto di avere altri led prima di smontarle
Berseker sono di Milano

così finalmente posso farlo anche io 

e mettere un led da 3mm bianco che illumini il pozzetto del tunnel centrale...su eBayo ho visto che vendono pure la plastica di contorno dell'accendisigari, se la trovo bianca sono a posto pure per quello