Stefano7689 ha scritto:mio cugino lo ha sulla lupacchiotta 1.4 16 v e devo dire che non si sente la differenza .
e poi ragazzi diciamocelo . il gas costa la metà , sarebbe un risparmio non indifferente.
cioè lui con 18 euro fa il pieno!! il gas viene 60 cent al litro!!

...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh

Murdok ha scritto:io sulla punto l'ho montato ormai da 3 anni. inizialmente avevo problemi che si spegneva che poi sono stati risolti, era solo un pezzo difettoso. Da quella volta, ora mi tocco, non ho mai avuto piu problemi con l'impianto. Poi certo puo capitare quello sfigato che non gli va bene, però tutto sommato io sono soddisfatto, sai con un 1.6 a benzina avrei consumato tantissimo, in questo modo qualcosa risparmio. Certo quelli fatti di serie sicuramente sono migliori, nascono con la macchina e sono specifici per loro

della macchina e sui vetri laterali (sopratutto quello destro quando non c'è seduto nessuno affianco...lo specchietto nn si vede
....

...però si vede benissimo l'effetto e la potenza dei led...anche se ad occhio nudo rende tutta un altra cosa 

pariduzz86 ha scritto:Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?
Comunque ottimo lavoro, io le avrei imboscate un pò di più, ma anche così fanno proprio un bel'effetto
..perke l'ho presa ad una fiera di elettronica a Silvi...si vendeva a metro e c'era blu rosso verde e bianco

AnsRACING ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?
Comunque ottimo lavoro, io le avrei imboscate un pò di più, ma anche così fanno proprio un bel'effetto
marca non ne conosco..perke l'ho presa ad una fiera di elettronica a Silvi...si vendeva a metro e c'era blu rosso verde e bianco
![]()

pariduzz86 ha scritto:AnsRACING ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?
marca non ne conosco..perke l'ho presa ad una fiera di elettronica a Silvi...si vendeva a metro e c'era blu rosso verde e bianco
![]()
Cavolo quando c'è stata la fiera a silvi? Io lo vengo a sapere sempre dopo e dire che ogni volta volgio andarci e o mi dimentico o ho da fare

AnsRACING ha scritto:forse o frainteso col metano.....ma come riconfermo se deve esserci l'impianto lo preferisco di serie...perche (forse dalle nostre parti) gli impianti vengono fatti malissmo...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh

Stefano7689 ha scritto:AnsRACING ha scritto:forse o frainteso col metano.....ma come riconfermo se deve esserci l'impianto lo preferisco di serie...perche (forse dalle nostre parti) gli impianti vengono fatti malissmo...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh
ultimo ot
per noi ci sono gli impianti landi renzo che sono impianti progettati apposta per le vw ( quelli di serie dei bifuel vw sono progettati appunto da questa ditta) , facendo un impianto che è studiato apposta per la tua vettura non incapperai in problemi come quelli riscontrati su un impianto generico come ad esempio brc e altre molte marche blasonate.
fine ot
molto belle le striscie ma le avrei messe bianche e sotto nascoste.
in piu io le avrei collegate alla plafoniera .
...però di questi giorni ho pochissimo tempo...e allora ho deciso di metterlo su quell'interruttore...che avrei dovuto metterlo comunque per le prossime modifiche... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.