Re: La Perla Blu [6N2 by AnsRACING]
  • Stefano7689
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2 16v
    Contatta:

da Stefano7689 » venerdì 12 dicembre 2008, 13:12

mio cugino lo ha sulla lupacchiotta 1.4 16 v e devo dire che non si sente la differenza .
    e poi ragazzi diciamocelo . il gas costa la metà , sarebbe un risparmio non indifferente.
    cioè lui con 18 euro fa il pieno!! il gas viene 60 cent al litro!!
    Immagine
    Sorgente : JVC KD SH1000
    FA: Phoenix gold ms-275 Su ProAudio TW32
    Audison LRX 2.9 Su Hertz hv1600
    Passivi ad hoc sui proaudio !
    Sub: Audison LRX 1.1k su Hertz hx250
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 12 dicembre 2008, 13:45

Stefano7689 ha scritto:mio cugino lo ha sulla lupacchiotta 1.4 16 v e devo dire che non si sente la differenza .
    e poi ragazzi diciamocelo . il gas costa la metà , sarebbe un risparmio non indifferente.
    cioè lui con 18 euro fa il pieno!! il gas viene 60 cent al litro!!

si infatti, ormai gli impianti di nuova generazione non penalizzano piu il rendimento del motore, resta pressoche uguale. Anche Vito del forum ha sulla sua poletta 9n3 l'impianto gpl, ha avuto dei problemi iniziali, ma ora mi sembra che tutto vada bene
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 12 dicembre 2008, 14:03

forse o frainteso col metano.....ma come riconfermo se deve esserci l'impianto lo preferisco di serie...perche (forse dalle nostre parti) gli impianti vengono fatti malissmo :011 ...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 12 dicembre 2008, 14:09

io sulla punto l'ho montato ormai da 3 anni. inizialmente avevo problemi che si spegneva che poi sono stati risolti, era solo un pezzo difettoso. Da quella volta, ora mi tocco, non ho mai avuto piu problemi con l'impianto. Poi certo puo capitare quello sfigato che non gli va bene, però tutto sommato io sono soddisfatto, sai con un 1.6 a benzina avrei consumato tantissimo, in questo modo qualcosa risparmio. Certo quelli fatti di serie sicuramente sono migliori, nascono con la macchina e sono specifici per loro
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 12 dicembre 2008, 20:30

Murdok ha scritto:io sulla punto l'ho montato ormai da 3 anni. inizialmente avevo problemi che si spegneva che poi sono stati risolti, era solo un pezzo difettoso. Da quella volta, ora mi tocco, non ho mai avuto piu problemi con l'impianto. Poi certo puo capitare quello sfigato che non gli va bene, però tutto sommato io sono soddisfatto, sai con un 1.6 a benzina avrei consumato tantissimo, in questo modo qualcosa risparmio. Certo quelli fatti di serie sicuramente sono migliori, nascono con la macchina e sono specifici per loro

:023
    Immagine
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 12 dicembre 2008, 21:05

Comunque fine OT sui consumi...ora torno alla mia 6N2...
    ritorno alle modifiche....e all'installazione dei LED di cui parlavo in precedenza PREAVVISO CHE E TUTTO FATTO IN CASA DAL SOTTOSCRITTO :003 :029
    ....i 2 metri sono stati ridivisi...facendone 4 striscie.....
    2 gia preparate.... :003

Immagine

e montate.... :003

Immagine

Immagine

montato anche interruttore SERIOUS :003

Immagine

ed ecco il risultato... :003

Immagine

dall'alto... :003

Immagine

e nella notte buia.. :047

Immagine

devo dire che la potenza luminosa è altissima...illuminano tutta la zona inferiore della macchina...addirittura si riflettono sul cielo :047 della macchina e sui vetri laterali (sopratutto quello destro quando non c'è seduto nessuno affianco...lo specchietto nn si vede :018 ....

aspetto con grande trepidazione i vostri commenti :003 :003

p.s. le foto nn sono di ottima qualità :009 ...però si vede benissimo l'effetto e la potenza dei led...anche se ad occhio nudo rende tutta un altra cosa :003
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 12 dicembre 2008, 21:15

Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?

Comunque ottimo lavoro, io le avrei imboscate un pò di più, ma anche così fanno proprio un bel'effetto :023
    Work in progress :mura
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 12 dicembre 2008, 21:19

pariduzz86 ha scritto:Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?

Comunque ottimo lavoro, io le avrei imboscate un pò di più, ma anche così fanno proprio un bel'effetto :023

marca non ne conosco :009 ..perke l'ho presa ad una fiera di elettronica a Silvi...si vendeva a metro e c'era blu rosso verde e bianco :003 :023
    però devi fare tutto tu a mano...saldature collegamenti...loro ti danno solo la striscia poi ti devi arrangià...ma me ne intendo di elettronica :003 :023
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 12 dicembre 2008, 21:22

AnsRACING ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:Forse allora devo ricredermi sulla luminostà di queste strisce... ma di che marca sono? prezzo? colori disponibili?

marca non ne conosco :009 ..perke l'ho presa ad una fiera di elettronica a Silvi...si vendeva a metro e c'era blu rosso verde e bianco :003 :023

Cavolo quando c'è stata la fiera a silvi? Io lo vengo a sapere sempre dopo e dire che ogni volta volgio andarci e o mi dimentico o ho da fare :009
    Work in progress :mura
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » venerdì 12 dicembre 2008, 21:27

pariduzz86 ha scritto:
    AnsRACING ha scritto:

Cavolo quando c'è stata la fiera a silvi? Io lo vengo a sapere sempre dopo e dire che ogni volta volgio andarci e o mi dimentico o ho da fare :009

ma ti dico na cosa....sa fiera si fa SEMPRE l'ultimi sabato e domenica di novembre...al palauniverso...oppure a palafiere a Lanciano il 6 Gennaio...io non mancherò :023
    Immagine
  • Stefano7689
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6n2 16v
    Contatta:

da Stefano7689 » sabato 13 dicembre 2008, 0:09

AnsRACING ha scritto:forse o frainteso col metano.....ma come riconfermo se deve esserci l'impianto lo preferisco di serie...perche (forse dalle nostre parti) gli impianti vengono fatti malissmo :011 ...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh

ultimo ot

per noi ci sono gli impianti landi renzo che sono impianti progettati apposta per le vw ( quelli di serie dei bifuel vw sono progettati appunto da questa ditta) , facendo un impianto che è studiato apposta per la tua vettura non incapperai in problemi come quelli riscontrati su un impianto generico come ad esempio brc e altre molte marche blasonate.

fine ot

molto belle le striscie ma le avrei messe bianche e sotto nascoste.
    in piu io le avrei collegate alla plafoniera .
    Immagine
    Sorgente : JVC KD SH1000
    FA: Phoenix gold ms-275 Su ProAudio TW32
    Audison LRX 2.9 Su Hertz hv1600
    Passivi ad hoc sui proaudio !
    Sub: Audison LRX 1.1k su Hertz hx250
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AnsRACING » sabato 13 dicembre 2008, 8:09

Stefano7689 ha scritto:
    AnsRACING ha scritto:forse o frainteso col metano.....ma come riconfermo se deve esserci l'impianto lo preferisco di serie...perche (forse dalle nostre parti) gli impianti vengono fatti malissmo :011 ...un mio amico con una bravo 1.4 benzina consuma più a gpl che a benzina...un altro con la punto sporting...gli perde alimentazione (quando accelera a volte la macchina sobbalza, affoga, si spegne di botto)...cioè l'impressione che ho fin ora e NEGATIVISSIMA...ma da come dite voi mi sembra una cosa tranqullissima...boh

ultimo ot

per noi ci sono gli impianti landi renzo che sono impianti progettati apposta per le vw ( quelli di serie dei bifuel vw sono progettati appunto da questa ditta) , facendo un impianto che è studiato apposta per la tua vettura non incapperai in problemi come quelli riscontrati su un impianto generico come ad esempio brc e altre molte marche blasonate.

fine ot

molto belle le striscie ma le avrei messe bianche e sotto nascoste.
    in piu io le avrei collegate alla plafoniera .

sono ancora da collegare alla plafoniera :003 :045 ...però di questi giorni ho pochissimo tempo...e allora ho deciso di metterlo su quell'interruttore...che avrei dovuto metterlo comunque per le prossime modifiche... :023
    Immagine