Robbie_9n3 ha scritto:io leverei i copri sedili

pariduzz86 ha scritto::023
cmq infila bene il pedale della frizione, che se guadi bene è rimasto un pò fuori e i gommini in alto non sporgono bene

Jack Maven ha scritto:pariduzz86 ha scritto::023
cmq infila bene il pedale della frizione, che se guadi bene è rimasto un pò fuori e i gommini in alto non sporgono bene
Il fatto è che più giù di così nn va, a meno che sforzi da qualche parte e non scende! Buh!

pariduzz86 ha scritto:Jack Maven ha scritto:pariduzz86 ha scritto::023
Il fatto è che più giù di così nn va, a meno che sforzi da qualche parte e non scende! Buh!
controlla che tutta la gomma intorno sia scesa al di sotto del pedale, ti puoi aiutare con un cacciavite a taglio largo e corto

pariduzz86 ha scritto::023

VW Passion... ha scritto:Jack togli i coprisedili...
Ottimi i pedali e la radio!!
Ora il prossimo regalino che mi vorrei fare sarebbe cambiare i tappetini; i suoi sono già un po' consumati, soprattutto quello lato guida. Ho trovato qualche offertina su e-bay nn male. Magari poi ti posto i link, così mi dai dei consigli, ok? ;)
Jack Maven ha scritto:VW Passion... ha scritto:Jack togli i coprisedili...
Ottimi i pedali e la radio!!
Grazie Elio del complimento!Ora il prossimo regalino che mi vorrei fare sarebbe cambiare i tappetini; i suoi sono già un po' consumati, soprattutto quello lato guida. Ho trovato qualche offertina su e-bay nn male. Magari poi ti posto i link, così mi dai dei consigli, ok? ;)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.