TravisBarker1982 ha scritto:Allora non era solo un mio problema, che i fari 6N2 mi sporgevano. Io ci ho dato di violenza e li ho portati a pari con la carrozzeria!
Bene! Quello che cercherò fare anch'io prossimamente
TravisBarker1982 ha scritto:Una domanda: la maniglia del portellone hai detto che è comandata da un cavo... Ma questo cavo dove arriva? Hai una maniglia interna da qualche parte? O l'hai fatto ad apertura elettrica?
Si, all'inizio avevo fatto passare un cavo che arrivava sotto il sedile del guidatore dalla parte sinistra. Ma ora voglio fare sta maledetta apertura elettrica.. Ho già preso un kit shaved door della jom

Ma non sono riuscito a montarlo! facendo delle prove non funziona più il solenoide.. wtf?!
Qualcuno avevo già montato questo dispositivo? In teoria è semplicissimo, basta passare un cavo della corrente e uno della massa, collegando in mezzo un pulsante. Ma in realtà c'è qualcosa che non mi quandra..
Nel frattempo ho preso un altro kit, e quando avrò tempo libero proverò a rimontarlo sperando che non si bruci di nuovo..