Il mio 6n 16v (wip)
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Il mio 6n 16v (wip)

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 8:33

Ancora complimenti!!! :023 La stai facendo davvero very good!!! :055
    dani6n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 16v 100ps
    Contatta:

da dani6n » mercoledì 5 marzo 2008, 21:07

Oggi è arrivato il nuovo pomolo, l'ho montato ma serve anche una nuova cuffia, quella audi è piccola, la mia ormai è consumata, ho una mezza idea per farmela da solo, spero di non distruggere la macchina da cucire di mia madre :003

Mi piace come sta le foto nn rendono giustizia (specie queste fatte col cell)

Immagine

Immagine

Oggi poi ho anche fatto qualche altro acquisto, le posizione simoni shock-white (6€), le H4 sempre simoni, non ricordo il tipo cmq la scatola dice 4700K 55w>110w (16€) ed il quik cleaner della meguiars. Le posizioni le ho già cambiate perchè una si era bruciata, nonostante non siano a led fanno una luce bella chiara e bianca. Mi è anche arrivato uno stock di 20 t10 a led bianchi prese su ebay per pochi euri, due le ho messe per illuminare la targa, molto meglio della luce giallognola di prima.

Il prossimo passo sarà sicuramente l'assetto anche perchè ora come ora fa venire il voltastomaco sia per quanto è molle sia per quanto è alta e visto che ci sono nuovi tamburi, dischi e pasticche.
    dani6n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dani6n » mercoledì 5 marzo 2008, 21:12

iatasep83 ha scritto:Ciao!davvero bella la tua polo,soprattutto la parte dell'illuminazione!è stato sempre un mio pallino,e visto che dici che è semplice credo proprio che ci proverò!sai darmi un link dove posso ordinarle?io vorrei fare rosso e blu!!un po scontato ehh :003 !se posso darti un consiglio per l'estetica,metti gli speki della 6n2,quelli quadrati per me son proprio un pugno nell'occhio!cmq ancora complimenti per tutte le modifche!

ciao iatasep, grazie dei complimenti! che tu sappia gli specchi della 6n2 montano senza problemi sul mio modello?

Riguardo all'illuminazione i led li ho presi da questo utente http://search.ebay.it/_W0QQsassZsmd-bauteile-555 il modello che ti serve per la strumentazione della polo è plcc-2

:039
    polin
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da polin » giovedì 6 marzo 2008, 21:54

tenuta proprio bene sta poletta1!!! :023

per i sedili se non vuoi spendere molto e averli fighi... ehheheh guarda su ebay.de.. trovi anche li... della k-manic fanno fodere in finta pelle di tutti i colori, sia per sedili base che sportivi... solo per vw-audi .... io le ho prese nere ce le ho da piu' di tre annni e sono uno spettacolo per aver speso 300€!!!!!

te le fai rivestire da un tappezziere spenderai un 150€ di manodopera ma il risukltato e' ottimo!!

per gli specchi 6N2 si riesci a montarli nessun problema, al max piccole modifiche un bravo carrozziere riesce a risolvere a occhi chiusi...

il dx lo prendi allo sfascio a su ebay e quello lato guida piccolo lo prendi o su ebay e con le spese sei sui 180€ o in vw e costa 190€ :023
    Immagine Immagine
    GladiatorFG
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6n
    Contatta:

da GladiatorFG » venerdì 7 marzo 2008, 19:21

Mi potresti dire dove hai preso il cambio e piu o meno il prezzo?Grazie assai... :007
    Immagine
    dani6n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dani6n » venerdì 7 marzo 2008, 19:41

@ polin ... quel venditore krukko l'avevo già addocchiato, se lo faccio prendo la similpelle nera con le cuciture rosse e ci abbino il volante con cuffia cambio e freno a mano che ho visto da un altro krukko, il tutto mi verrebbe sui 450€ + il costo del tappezziere per montarli, già mi brillano gli occhi :050

Immagine

Immagine

@ gladiatore ... il pomolo l'ho preso in asta da questo venditore http://stores.ebay.it/Tuning-Fanatics-Shop a me è venuto 31,88€ spedito a casa
    GladiatorFG
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6n
    Contatta:

da GladiatorFG » venerdì 7 marzo 2008, 19:47

grazie!!!
    Immagine
    dani6n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dani6n » domenica 9 marzo 2008, 8:48

Buona domenica!

Questo tizio mi legge dentro, a parte le 5 porte e le gomme un filo troppo in fuori questa polo è come la vorrei io, 10+! :041

Immagine

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 9 marzo 2008, 12:08

ti consolera sapere che non ti manca poi cosi tanto visto il procedere dei lavori!!! la farai anche piu bella!! :023
    dani6n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dani6n » domenica 9 marzo 2008, 13:17

giangiuGTI ha scritto:ti consolera sapere che non ti manca poi cosi tanto visto il procedere dei lavori!!! la farai anche piu bella!! :023
    diciamo che il meno è fatto ora manca tutto il resto :003 il mese prossimo prendo l'assetto e se riesco a giorni i fari scuri come in foto, li ho trovati a 49€ nuova la coppia, pensavo costassero molto di più!

giangiu te sai mica dove posso trovare i cerchi di tolla a canalone come quelli della foto? su ebay si trovano solo gli ats cup ma nn mi convincono al 100%
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 9 marzo 2008, 13:53

per i cerchi con un super canale devi chiedere a pietro...lui se ne interessa di piu.... :003
    Berseker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VwPolo6N \ Alfa Mito
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Berseker » domenica 9 marzo 2008, 16:50

davvero belle le modifiche, complimenti!! cavolo le lucine a led bianchi degli interni sarebbe piaciuto farle anche a me, solo che ho troppa paura di fo**ere tutto (soprattutto il tachimetro..).. non sono molto esperto di saldature e robe simili!
    Angelo - "La Polozza" (Vw Polo 6N 1.4 8v 60cv)
    La Polozza --> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=1318