NostoneTDI ha scritto:AnsRACING ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Beh si ma poi voglio vedere come viene dove lo vorresti verniciare?????
ovviamente nel forno che domande sono.....mio cugino ne ha attrezzato uno tutto suo in garage...e vernicia di tutto....vado li e faccio

niente più niente meno.....non è che ci vuole molto a verniciare....è un lavoro semplice e che rende tanto.....
Io non penso che sia così facile verniciare non significa prendere un aerografo in mano e spingere il grilletto; verniciare significa saper sfumare, significa replicare la stessa buccia della casa madre,significa saper dare la base opaca uniformemente, significa saper spianare il trasparente come si deve senza colare. Ci vigliono anni ed anni di pratica per SAPER VERNICIARE..... e poi come lo avrebbe attrezzato sto forno?ha messo due tendine?????e l'aspiratore con i filtri, il bruciatore per la temperatura????se un forno costa 120 milioni delle vecchie lire un motivo ci sara....non è per essere cattivo ma a me queste cose danno sui nervi

no macchè tranq

.... mi spiego mejo..... io ti dico così che e semplice perchè mio cugino quel forno lo ha recuperato da un vecchietto (suo vicino da sempre che ora nn c'è più

) a prezzo di autorimessa....questo faceva il carrozziere....in teoria....è un garage....con in più una stanza adibita a forno....con tutto il necessario....mio cugino passava il tempo li da quando aveva 15 anni tra moto e lauto...ci lavorava....oggi ne ha 32.......e il numero di macchine che ha verniciato neanche si sà....allora sfrutto l'occasione per impararmi un po pure io....anche se magari farà la maggior parte del lavoro lo farà mio cugino....imparo qualcosa a tempo perso....al contrario di regalare soldi a dei carrozzieri ladri....(forse solo qui si trovano) e dico che sia un lavoro semplice perchè non ci sta da metterci tanto cervello (cosa che a me non piace usare) ma più mano...ed esperienza...che poi magari arriverà con il tempo....
dopo ciò penso che si possa chiudere questa specie di OT

Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta).:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.

.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
Anselmo Polo 1.4 - 16V (
6N2)