come ho velocente detto nella mia presentazione, utilizzo da 3 anni la polo della mogliettina principalmente per gli spostamenti casa lavoro.
Si tratta di una Polo 1.0 6N2 3p. del 2000, ha sulle spalle 150.000km suonati proprio in questi giorni, ma va ancora decentemente.
Non è una fuoriserie, ha dei piccoli accorgimenti che mi permettono di utilizzarla bene ed in sicurezza sia per gli spostamenti casa-lavoro che per qualche uscita fuoriporta (quando non ho fretta e ci vogliamo godere un week end in santa pace per le statali in giro per l'Italia!).
A livello di telaio ci sono 4 MAK R-Action gommati 195/45/15, un kit assetto dts Sport Special Edition 60/40 con posteriore regolabile in altezza, i fidi brembo lisci con Pagid Blu all'anteriore e al posteriore i classici "tamburacci" con qualche accortezza sulla scelta del ferodo.
A livello di motore solo i due filtri a pannello JR con esclusione del ricircolo dei vapori.
Per gli interni ho optato per sedili con profilo contenitivo (di provenienza GTI? bò) rivestiti con il tessuto originale degli interni che ho.
C'è anche un mini impianto audio 2 vie semplice ma efficace:
Sorgente Alpine 9812, fronte anteriore Ciare biamplificato da un Alpine 4ch e subettino RCF pilotato da un Audiosystem di quelli vecchiotti ma
Non vi nascondo che il mio cuore batte per 'un'altra', ma per il momento è a sonnecchiare in garage in attesa di tempi migliori!
Comunque questa è la mia macchinina in 'prestito'!
Che ne pensate?

per quale auto batte il tuo cuore