La mia cara vecchia Polo 6N1
  • Avatar utente
    Roby293
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 21:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N1, Polo 6R
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    La mia cara vecchia Polo 6N1

    da Roby293 » giovedì 2 giugno 2016, 21:34

    Salve a tutti!!
    Prima di dare l'addio alla mia vecchia polo, ve la volevo presentare. L'auto è un 1.0 benzina del '98 e ha circa 172 mila KM.
    Ecco alcune foto...l'estetica è un po' trascurata, ma considerate che ho verniciato il paraurti posteriore e il tetto che erano quelli che davano di più nell'occhio.

    Di giorno...
    Immagine

    Quell'ammaccatura vicino la scritta polo non so come si è formata, ho cercato di ripararla ma non è servito purtroppo :022
    Immagine

    Immagine


    Questa è lei di notte :003 dove potete vedere tutti i vari up da me effettuati :003
    Partendo dal presupposto che ho cambiato quasi tutte le lampadine con i led, questo è il risultato: luci di posizione a led, e luci sottoporta sempre a led (il colore del led è bianco anche se nelle foto si vede blu :009 )
    Come fari invece avevo montato gli xenon, poi li ho tolti perché rimanevano bloccati sugli abbaglianti :013 e alla fine ho messo le philips white vision.
    Immagine

    luci stop a led (anche dei freni ma qua non si vede), e luci targa ovviamente a led
    Immagine

    Anche la retro..
    Immagine

    Qua da notare che ho messo dei led anche nel posteriore della macchina così rimane illuminata anche nei sedili posteriori :043
    Immagine

    Negli interni anteriori invece ho messo i led nel vano piedi, e nel portaoggetti avanti..il pomello del cambio dove ci sono scritte le marce non si vede bene ma l'ho fatto io perché l'originale si era rotto :013
    Immagine

    e poi anche il cassetto portaoggetti illuminato..
    Immagine

    Ho dimenticato di fare la foto nel cofano posteriore, anche lì avevo messo una piastra di 24 led :003
    Per l'impianto audio ha radio e casse pioneer, ma non ho messo altre casse o subwoofer.

    Bene questo è tutto, non me la dimenticherò dopo il bene che le ho voluto, ma ora sono passato ad una Polo 6R quindi devo mandarla in pensione...
    Old Polo 6N

    New Polo 6R: 1.2 TDI 75CV Bluemotion 89g Candy White
  • Avatar utente
    Saro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 186
    Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 22:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6c e Polo 6n
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Re: La mia cara vecchia Polo 6N1

    da Saro » domenica 5 giugno 2016, 13:07

    Semplice ma bella, proprio come piace a me, compresa l'illuminazione! Anch'io ora sto per passare ad una 6C ma io non le dico addio, sarà la Polo da muratore ma sempre abbastanza ben curata e pronta per le uscite del weekend!
    Immagine [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.

    Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=32041]Polo 1.4 TDI Comfortline 75cv[/urlesterno] 2016: Design Pack, Comandi al volante, Tetto apribile...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti