Rieccomi ragazzi, dopo quasi un mese di attesa, proprio oggi ho portato a casa la mia ET3 alla quale ho fatto rifare in toto il motore; la configurazione attuale è la seguente:
-gruppo termico VMC Pro Cup 2 Deluxe 56mm in alluminio
-marmitta espansione VMC artigianale dedicata
-travasi carter allargati e raccordati a quelli del cilindro
-kit completo carburatore dell'Orto PHBL 24 AD con collettore e filtro aria Polini
-cuscinetti di banco e paraoli nuovi
-preselettore del cambio nuovo
-ingranaggio messa in moto nuovo
-frizione completa Surflex (ratio 2.54) 24.61 D.E. 4 dischi e molla rinforzata
-crocera marce nuova originale Piaggio
-albero motore anticipato Mazzucchelli AMT160 corsa 51 cono 19
-volano PK "Ducati Energia" alleggerito da 1750g riconato 19mm su statore ET3 originale
In più sono stati sostituiti anche il cavo frizione, acceleratore e ganasce freno posteriore. Adesso mi tocca fare il giusto rodaggio, spero vi piaccia :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk