Attualmente il mio parco mezzi comprende una Vespa 200 rally del '74, prima serie, con centralina femsatronic, con carrozzeria rigorosamente conservata come mamma Piaggio l'ha fatta. Un mezzo in grado di regalare tantissime emozioni, con prestazioni telaistiche e di motore incredibili per un mezzo di più di quarant'anni.
Questa è la vespa del mio babbo, ho atteso l'età adulta per poterla guidare legalmente, e mai mi separerò da lei.

Una Vespa P125X SF del '79 , questa fu la prima vespa che mi comprai di seconda mano, con i miei soldi, in realtà fu lei a trovare me, quando ancora le vespe non le voleva più nessuno, mi proposero questa bellezza con soli 6000km, inutile dire che nonostante il colore mi sono innamorato anche di lei. Di lei non posso dire che sia originale, in seguito ad un incidente l'ho rivernicata (male) ed ho iniziato una serie di modifiche che non finirà mai. posso dire che è una vespa in continua evoluzione. Una special che mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ha portato letteralmente dalla riva del mare alla cima dei monti, roba che nemmeno con la moto da enduro.
Le modifiche attuali sono:
Gruppo termico da 125cc a 177cc , carter lavorati, frizione con rapporti allungati.
Impianto elettrico dai 6V a puntine ai 12V elettronico. (Prossimo step tutto l'impianto in CC )
Diversi accessori quali contagiri integrato nel manubrio, fanalino posteriore special a led (ancora da montare), led vari, clacson supplementare, antifurto con telecomando, insomma è un parco giochi che mi mantiene giovane

Una Honda XL 600 RM del 1987, gran moto, agile e leggera, con motore generoso per spostarti bene su strada e grintoso per il fuoristrada, questa è una vera tutto fare, che mi permette di staccare la spina e di tornare ragazzino
Anche questa ha qualche piccola modifica che la rendono più mia.
(Prima che lo diciate, il bauletto non piace nemmeno a me, ma è piccolino e comodo per tutte quelle cose che allontanandosi dalle strade ci si deve portare dietro
) 
In garage ci sono ancora una Lambretta LD 125 del 1952 che però non può circolare e meriterebbe un restauro ed una Vespa 50 special del 1979 che non usiamo più da molti anni.
Senza contare il mio vecchio Ciao, ed un 50ino da cross.
Insomma non mi posso lamentare