Sinceramente mi rattrista leggere certi commenti di gente che non ha avuto esperienze dirette sui lavori svolti da Paolo
Io parlo solo per esperienza diretta, ci ho mappato due macchine ed entrambe vanno alla grande, non è l'effetto placebo o altre cazzate, la mia 9N3 GTI è stata provata prima e dopo anche da altre persone e tutte hanno notato la differenza...
Mi sto organizzando per poter fare un filmato dello 0/100 e 0/200 ora che è mappata, così da poter verificare i miglioramenti...
Poi non capisco xkè vi sembra così impossibile che sia mappabile il 1.2 TDI, è vero che non basta attaccare il cavo e fare il lavoro visto che la centralina è bloccata, difatti viene smontata e tramite ponti etc... viene sbloccata!
Se certi preparatori dicono che non lo è, forse non hanno ancora provato o non si vogliono cimentare in modifiche su questi piccoli motori perchè non ci guadagnerebbero molto perchè sarebbero davvero pochi quelli che farebbero mappare un motore così piccolo...
Come la storia di avere in auto una levette che può farvi scegliere tra vari livelli di potenza, 8 preparatori su 10 dicono che è impossibile ma c'è invece chi te lo fa...
Quindi, se volete mappare da Paolo fatelo, altrimenti LASCIATE PERDERE E NON SPARLATE SUI LAVORI FATTI DA LUI SOLO PER SENTITO DIRE, convincendo altra gente di questo...
PS: se avete qualche consiglio su come poter fare un video dello 0/100 accetto consigli