ma prima ci parlo tanto due o tre domande e capisco se cè o ci fa 

miki24986 ha scritto:be qui non mi sembra che nessuno abbia "sparlato" esageratamente luchino....hanno detto il loro parere in base alla loro esperienza...tipo quello che nei mex precedenti ha detto che kiamava paolo in continuazione da molto tempo e che avendo un accordo ha dato buca piu di una volta al cliente...anch'io devo dire che è molto che lo kiamo e non risponde capisco gli impegni ma non si puo chiamare cento volte una persona...se mi capita di avere un problema il giorno dopo la rimappa che facciamo? aspettiamo due mesi che risponde? però io non lo conosco bene bene quindi a parte questo non posso assolutamente giudicarlo sul lavoro...quindi per ora nulla da dire se non che ho dubbi dopo aver sentito varie versioni e siccome la mia auto è nuova ci penso bene e indago bene a chi la dò in mano prima di finire male(con la subaru ho visto tante persone apparentemente per bene a darmi inc...e pazzesche da migliaia di euro) non sarà il caso suo ma quando ti capitano queste cose poi si diventa un pò piu attenti...io lo kiamerò ancora paolo poi se non risponde tanto peggio per lui!ma prima ci parlo tanto due o tre domande e capisco se cè o ci fa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.