elaborazione centralina vip cars motorsports....
  • miki24986
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 18:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi r-line 2013
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da miki24986 » domenica 25 agosto 2013, 9:59

    è successa la stessa identica cosa anche a mè con un meccanico di bergamo arrogante solo perchè è pieno di soldi si crede dio...mi ha messo un motore sulla subaru gli ho fatto firmare una garanzia di 6 mesi per trafilamenti di olio(siccome i sintomi piu gravi sono quelli) e al primo giorno che 'ho kiamato per problemi col motore mi ha riempito di insulti dandomi del rompiscatole e che devo lasciarlo in pace perchè non ha tempo per mè...cose del genere è sclerato come un pazzo gridava proprio al cel :003 volevo procedere per avvocati anch'io ma poi dopo mille fregature nel reparto "preparatori" ho deciso a una svolta!!! mai piu auto preparate e preparatori troppo raro trovarne uno onesto! per questo dicevo in precedenza che indago per molto tempo ora prima di affidare un'auto come la mia nuova in mano a chi magari me la rovina...ripeto io NON sto giudicando paolo sto solo cercando di capire chi è veramente, ma secondo mè si deve fare chiarezza perchè dopo queste indecisioni qui sul forum quei due che erano indecisi ora lo sono del tutto(in negativo) :023 compreso io :023 speriamo che risolviate tutto con le buone senza casini in ogni caso buona fortuna con l'augurio che vi veniate incontro da persone civili perchè io quel meccanico che dicevo non ho avuto la possibilità di ragionarci ma avrei voluto averla perchè sono un tipo tranquillo e lascio correre il piu delle volte :023
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 180
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 10:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 10:07

    ovvio che io non vado in cerca di grane,tantomeno casini vari....ma cio' che mi ha scritto e' moooooooolto grave...va oltre le solite offese ed insulti!!! Io ho ritenuto rendere partecipi anche tutti voi anche per trovare uno sfogo.....solo che alla fine ho rischiato pure di passare per bugiardo!!
  • Mattia500
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 60
    Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw. Polo 1.2 Tdi Com
    nome: Mattia C
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino - Roma
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da Mattia500 » domenica 25 agosto 2013, 10:14

    si milo l'abbiamo capito... ma i moderatori ti hanno solo consigliato di finirla qui... nessuno pensa che sei un bugiardo anche perchè la cosa è tra voi 2.... se vuoi procedi per vie legali altrimenti ignora il tutto...
  • assopigliatutto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 69
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 16:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da assopigliatutto » domenica 25 agosto 2013, 10:42

    Beh, forse Milo sta inquinando il thread con dettagli personali ma credo faccia bene a sollevare la questione perché potrebbe capitare anche ad altri.
    Inoltre, secondo il mio modesto parere lo staff sarebbe dovuto intervenire anche prima, non solo per le offese ma anche per i dubbi sull'operato, perché se si offre una convenzione bisogna anche valutare e monitorare costantemente il servizio.
    Credo che nelle telefonate convenga che si affronti anche questa questione, se lo staff mi permette il gentile suggerimento.
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 180
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 10:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 11:26

    A prescindere dal discorso personale....e dall'inquinare il thread....se io con uno che ha una convenzione con il forum,peraltro di un certo prestigio, ho un battibecco "personale" ma mi scrive(fra le tante parolacce,offese ai miei ed ingiurie varie) queste testuali parole:

    "ti costringero' a vedermi perche' a breve anzi a brevissimo controlla lo stato di garanzia della tua auto a partire dalla prima settimana di settembre, mi faro' due risate"

    voi cosa fareste?????????????? non informereste subito gli amministratori e gli utenti di questo forum???????????? Non e' anche nel vostro interesse sapere?????????? Comunque,come mi e' sembrato giusto esternare la mia esperienza, mi sembra anche giusto ora informarvi che poco fa ha provato a scusarsi..................purtroppo a me mi e' difficile,molto difficile,dimenticare e passarci sopra a quelle assurde e vili offese a mia madre,a mio padre,alla mia persona e le minacce sulla garanzia della macchina(ritorsione)!!!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da juanpalmy » lunedì 26 agosto 2013, 9:11

    assopigliatutto ha scritto:Beh, forse Milo sta inquinando il thread con dettagli personali ma credo faccia bene a sollevare la questione perché potrebbe capitare anche ad altri.
    Inoltre, secondo il mio modesto parere lo staff sarebbe dovuto intervenire anche prima, non solo per le offese ma anche per i dubbi sull'operato, perché se si offre una convenzione bisogna anche valutare e monitorare costantemente il servizio.
    Credo che nelle telefonate convenga che si affronti anche questa questione, se lo staff mi permette il gentile suggerimento.



    Il suggerimento è ben accetto, infatti volevo creare una sorta di recensione su questa convenzione e metterla in prima pagina, così vediamo se la convenzione è buona o meno.
    Non voglio andare contro nessuno, vorrei solo un po di chiarezza in questa situazione e non far correre pericoli a nessuno.
    Paolo è una persona fidata (altrimenti la convenzione non la facevamo), ma mi fido anche di alessio e di quello che dice, lo staff cerca di fare il meglio per gli utenti e per chi offre un lavoro di qualsiasi natura.
    Su 10-20-30 persone che hanno lavorato con paolo ci può stare il caso negativo come quello positivo e lo staff se vede che una buona parte delle persone che si lamenta allora elimina la convenzione e amen.

    Questo è quello che vorrei fare, ma stiamo ancora valutando... :023

    Se avete altre domande, sono qui a rispondere.

    Ciao, grazie
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 180
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 10:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da milo73014 » lunedì 26 agosto 2013, 13:46

    io ringrazio Juanpalmy per la conversazione telefonica di stamane,dove c'e' stato modo di chiarire,almeno per quanto riguarda la mia posizione. E' stato molto cordiale e comprensivo,e lo ringrazio nuovamente. Ovviamente per la mia credibilita' ho tutto "nero su bianco", qualora non dovesse bastare la mia parola!
    Al di la' di tutto cio' che e' successo tra me ed il signor Mari,con il quale,da questo momento interloquiro' solo e soltanto in sede legale(ma questi son fatti soltanto miei e suoi),quindi al di la' del profilo professionale di questa persona,del suo operato e della sua reputazione, volevo solo dire a tutti di fare ESTREMA attenzione a divulgare a terzi i vostri dati sensibili,quali libretto di circolazione,documenti personali,indirizzi,ecc......e qualora lo facciate per qualsiasi motivo,LASCIATE SEMPRE TRACCIA di cio'.....stampando e conservando le richieste che vi vengono fatte(formali o ufficiali che siano) SEMPRE E COMUNQUE!!! Questo lo dico perche' ieri, al mio rifiuto di accettare le scuse del sig. Paolo, quest'ultimo ha iniziato nuovamente ad offendermi e minacciarmi di ritorsioni con la garanzia della mia auto!!! Vantandosi di avere in suo possesso la copia del libretto di circolazione che io inviai a lui(su sua richiesta) quando ci sentimmo i primi di luglio per darci appuntamento!!! E questa e' una cosa gravissima ragazzi, soprattutto se l'artefice e' una persona di mezza eta' stimata e rinomata!!! Io ovviamente e fortunatamente,quando mi venne richiesta la copia del libretto della polo e quando gli fornii la scansione del libretto,ero in conpagnia di due amici,quindi testimoni,ed ebbi l'accortezza di conservare copia della mail inviata....perche' questa persona,quando gli ho fatto presente,sempre tramite messaggio(perche' se lo chiamo non risponde!!!), che mi sarei tutelato legalmente anche per il discorso della ritorsione della copia del libretto in suo possesso, mi ha scritto che comunque non ho nessuna prova per dimostrare che ho una sua richiesta esplicita del libretto,che io posso dire cio' che voglio ma la legge vuole cose certe!!!

    Per concludere,io ancora mi chiedo(e non sono l'unico a chiedermelo) come puo' una persona di 55anni,un professionista stimato e lodato, abbassarsi ad un tale livello di torpiloquio con minaccie, offese e termini cosi infantili ma altrettanto vili e cattivi!!!
    Amici,purtroppo la mia esperienza e' stata (ahime') questa...tutto cio' ha dell'incredibile,per tanti motivi....ma una cosa e' certa:
    fate attenzione,sempre,comunque e con chiunque!!!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da juanpalmy » lunedì 26 agosto 2013, 14:27

    Grazie a te alessio delle delucidazioni che mi hai dato.
    Voglio spendere le mie ultime due parole sulla faccenda, dopo di chè chiuduerò questo topic (mettendolo nella tavola rotonda, non verrà cancellato ovviamente) e lo riaprirò da zero mettendo in prima pagina le opinioni (sia positive che negative) di tutti quelli che hanno avuto a che fare con Paolo.

    Dopo aver chiamato alessio, mi sono sentito anche con paolo ovviamente per avere il quadro della situazione completa e sono giunto alla conclusione che siete due persone mature e che questa faccenda può essere risolta o dimenticata così come è nata visto che è stato solo un incidente di percorso.

    La convenzione resta, fermo restando che paolo tecnicamente (ed è per questo che abbiamo la convenzione) non ha sbagliato con alessio in quanto la mappa non è stata fatta, ovviamente la convenzione saltava se paolo avesse fatto la mappa ad alessio e quest'ultimo avesse avuto un problema di qualsiasi natura meccanica/elettronica alla sua polo.

    Detto ciò, prego tutti voi a non innalzare di nuovo il polverone e prego alessio che se vuole aggiungere qualcosa sono a disposizione e che può chiamarmi telefonicamente quando vuole.

    Grazie ancora e cerchiamo di voltare pagina.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 309
    Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 16:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r Highline
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da sheeba » lunedì 26 agosto 2013, 23:29

    Scusate ma a me la domanda sorge spontanea ora... se lo ricattava dicendo di fare attenzione alla garanzia che gli scadeva ecc ecc... vuol dire che non mantiene la garanzia? Io quando lo contattai a giugno mi disse che la garanzia la teneva e che gli aggiornamenti potevo farli anche da lui. Perché avrebbe dovuto ricattarlo/minacciarlo?? Sarà stata una cazzata il fatto che la garanzia restava?

    Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 180
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 10:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da milo73014 » martedì 27 agosto 2013, 7:06

    non mi riferivo alla garanzia dopo il suo lavoro,che di fatti non e' mai avvenuto. Mi riferivo alla garanzia naturale vw della mia auto che e' di 4 anni! E' stato soltanto un suo puerile tentativo di ritorsione dopo la mia intenzione di rivolgermi ad un legale per le offese e le presunte minaccie che ho ricevuto, perche' lui siccome e' rinomato,ricco,lavora ed ha convenzioni con audi,vw,porsche,ecc...e quindi amicizie ai vertici, crede di essere Dio e poter fare certe cose! Comunque,gradirei anch io ora che,almeno in questo thread,potessimo voltare pagina,dato che comunque la situazione e' ormai chiara. Non che non voglia rispondere,ma preferirei farlo in mp per non continuare ad inquinare questo argomento.
  • Avatar utente
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 309
    Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 16:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r Highline
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da sheeba » martedì 27 agosto 2013, 9:36

    Mi riferivo alla garanzia vw io... beh è una domanda che si riferisce al lavoro che svolge Paolo niente dito nella piaga tranquillo...

    Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: R: elaborazione centralina vip cars motorsports....

    da madiweb » martedì 27 agosto 2013, 9:50

    La garanzia si perde con qualunque modifica non ufficiale quindi con la rimappa la garanzia si perde.
    Poi se in officina non sanno vedere se rimappata o chiudono un occhio.... È un altro discorso!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite