Polo 6C GTI MY2015 [Ufficiale]
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

Re: Polo 6C GTI MY2015 [Ufficiale]

da VRSpower » venerdì 19 settembre 2014, 10:18

intenzionato a swappare cambio e motore.. vorrei sapere se la turbina è una ihi o una k04.. in quel caso.. BOOOOOM !!!
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 19 settembre 2014, 10:55

Bello tutto...tranne para anteriore e spoiler che doppio colore a parte mi sembra diverso. Certo 1.8 inizia ad essere quasi piu' conveniente la GOLF ciao ciao :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Rick
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: Runner 180 2T
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Rick » venerdì 19 settembre 2014, 11:08

Bellissima!
    Ma come avete detto il paraurti davanti ha una linea un po' troppo "complicata". Problema secondo me facilmente risolvibile wrappando o verniciando di nero quella striscia in tinta sotto la targa.
    gabry3x
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da gabry3x » venerdì 19 settembre 2014, 17:46

VRSpower ha scritto:intenzionato a swappare cambio e motore.. vorrei sapere se la turbina è una ihi o una k04.. in quel caso.. BOOOOOM !!!

ti frega relativamente della turbina presente, basta che sai che flangia ha e poi ti costruisci una GT28r

boh....il motore come cilindrata puo anche andar bene...ma la potenza,non ci siamo. Con un 1.6 si fanno potenze ben maggiori...persino un buon 1.4 raggiunge quelle potenze da stock. Ok andare sul cauto dopo il disastro di tsi rifilato nella scorsa versione gti ma qui è un po fuori dal coro (downsizing) dotarla di un motore cosi "grande". Al di là di questo,già mi immagino i preparatori tedeschi sfregarsi le mani e tirar su 300 cv da questo motore con varie turbine,intercooler,cammes,ecc...ecc...
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Contatta:

da crt » venerdì 19 settembre 2014, 20:36

secondo voi il dsg7 è il solito dq200 o sarà il fratello maggiore dq500 ??
    se è il dq200 vuol dire che quel cambio tiene alla grande anche i 320nm, e per noi possessori di tale cambio sarebbe una notizia sensazionale!

Intanto sbavooooooooooo, è troppo bella questa gti, anche se io personalmente lo vedrei troppo grosso il 1.8, sarei stato per un bel 1.6 tsi bello pompato
    Alessandro.To
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 1.2i
    Contatta:

da Alessandro.To » sabato 20 settembre 2014, 13:18

certo che non siamo mai contenti eh... ehehe

con 192 cv ci si diverte gia abbastanza, poi essendo un 1.8 lo si puo pacioccare un po di piu con mappature varie, il 1.4 gia era un po delicato, con tutti i suoi problemi noti
    Alessandro's Polo 6R [Clicca]

TECH:
    - Antifurto volumetrico GT
    - Computer di bordo
    - Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
    - Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBL

MODIFICHE
    - Musata GTI
    - Spoiler Lester
    - Fari OEM Bixenon
    - Fari posteriori fumè
    - Calotte specchietti nere
    - Simboli VW neri
    - Griglie anteriori nere lucide
    - Vetri Posteriori oscurati
    - Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
    - Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
    - Volante Golf MK6 GTD
    - Terminale doppio
    - Assetto a ghiera FK
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da VRSpower » lunedì 22 settembre 2014, 15:06

gabry3x ha scritto:
    VRSpower ha scritto:intenzionato a swappare cambio e motore.. vorrei sapere se la turbina è una ihi o una k04.. in quel caso.. BOOOOOM !!!

ti frega relativamente della turbina presente, basta che sai che flangia ha e poi ti costruisci una GT28r

certo peccato che sarebbe stata quasi plug and play la K04 per le altre devi adattare tubi olio e tutto il resto.. in più le k04 si trovano d'occasione di altre VW
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
    gabry3x
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
    nome: Gabriele
    Contatta:

da gabry3x » lunedì 22 settembre 2014, 15:37

Io continuerei a preferire una gt2860rs che con i giusti accorgimenti ci tiri fuori 300-310cv. Su k04 credo che piu di 240cv non si arrivi. Cambiare per cambiare..utilizzerei la garrett in configurazione 260cv e poi dovessi aver bisogno aumento il boost,aggiusto la mappa ed arrivo a 300 cv.
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da VRSpower » lunedì 22 settembre 2014, 19:47

gabry3x ha scritto:Io continuerei a preferire una gt2860rs che con i giusti accorgimenti ci tiri fuori 300-310cv. Su k04 credo che piu di 240cv non si arrivi. Cambiare per cambiare..utilizzerei la garrett in configurazione 260cv e poi dovessi aver bisogno aumento il boost,aggiusto la mappa ed arrivo a 300 cv.

apparte che la k04 già di serie tirano 270 cv GOLF r 5.. e poi cerca peppeleon su google.. 370cv su k04 e motore stock.. per fare ciò con una garrett devi andare minimo su una gt30

NEXT
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 29 settembre 2014, 20:43

Ma che ce dovete fa co tutti sti CAVALLI.... ahahhahahaha :P :P :P :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Contatta:

da claudio-dj » lunedì 29 settembre 2014, 23:55

Le corse clandestine!!! Ahahahahh o tutt'al più qualche grande maneggio....ahahahah
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 2 ottobre 2014, 18:48

Sul sito tedesco è già configurabile, 22.275 € per il manuale, 23.750 € per il dsg 7 marce. Le hanno messo delle targhettine con il logo gti sui passaruota anteriori. Trovo un po' kitsch il profilino rosso che dalla mascherina entra nei fari e incornicia però solo la parabola abbagliante. Ancora il clima di serie è solo manuale, potevano anche sprecarsi un attimino e montare il climatronic. Negli interni condivide le novità introdotte con la 6c, ma non ci sono differenze sostanziali con la vecchia gti, a parte il volante. Negli esterni completamente diversi i cerchi, a mio avviso molto belli (ma quelli sono gusti)
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!