



magico81 ha scritto:Bene, ancora una volta il mercato italiano farà da cavia, credo che sia la prima volta che un dsg 7 marce venga montato su un'auto con più di 250 nm di coppia (che fino a qualche anno fa sembrava essere il limite massimo, dopodichè c'era il passaggio al 6 marce). Ottimo.




Kakashi ha scritto:Se leggete in qualche articolo più approfondito nel quale presentano la polo specificano che la versione DSG avrà 250Nm, mentre la versione manuale 320Nm. cit: " l'unità della nuova Polo Gti sviluppa 192 CV e, a seconda del tipo di cambio impiegato, 320 o 250 Nm di coppia massima, rispettivamente fra 1.400 e 4.200 giri/min e 1.300 e 5.400 giri/min"






. Purtroppo ho avuto anche io questa sensazione, tanto è vero che sempre in argomento dsg i primi interventi di sostituzione dell'olio sono stati fatti in Cina e poi negli altri paesi.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.