Mattia329 ha scritto:Come è andata a finire questa discussione?qualcuno si è informato?
Io ho una 6c nuova di pacca dove non volevo spendere 900 euro per inserire i fari a led anche se sono uno spettacolo , avrei voluto inserirli in un secondo momento! nel forum col cerca non trovo guide o quant'altro...qualcuno può dirmi se dovessi comprare quei fanali avrei problemi di connettori o problemi di montaggio?

magico81 ha scritto:Mattia329 ha scritto:Come è andata a finire questa discussione?qualcuno si è informato?
Io ho una 6c nuova di pacca dove non volevo spendere 900 euro per inserire i fari a led anche se sono uno spettacolo , avrei voluto inserirli in un secondo momento! nel forum col cerca non trovo guide o quant'altro...qualcuno può dirmi se dovessi comprare quei fanali avrei problemi di connettori o problemi di montaggio?
Non hai voluto spendere 900 euro all'ordine per rischiare di spenderne il doppio prendendo dei fari originali vw come ricambio? Scelta azzardata direi. Prova a vedere in vw cosa ti dicono, secondo me ti liquidano con un "non si può fare" e in ogni caso a meno di conoscere qualcuno dentro è un lavoro che non ti faranno mai.
Scusa ho letto ora che la tua è un'ex esposizione...in ogni caso non avresti potuto fare nessun ordine, il tuo è stato un acquisto visto e piaciuto.

magico81 ha scritto:Qui si parla di fari led intesi come full led. Che c'entrano gli xeno?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.