poxxa vacca ero convinto di aver risposto!:x o ke tapatalk da i numeri, perché era un paio di giorni che non mi funzionava! Avevo risposto pure agli altri utenti cavolo!:shock: Comunque..il 12 sono andato a ritirarla! Il venditore con cui avevo fatto tutto era in ferie e mi ha chiamato il suo collega dicendomi "ho sentito pincopalla e mi ha detto che eravate d'accordo di immatricolarla con l'anno nuovo" (d'accordissimo ahah).."la macchina è pronta quando vuoi passa.."
Non mi hanno fatto nessuna storia, neanche accennato..ho chiesto un buono rottamazione perché non riuscivo a lasciare li quel giorno l'auto e me l'hanno dato..dovevo tornare giù giovedì quando rientrava il mio venditore dalle ferie per farmi spiegare un paio di cose ma non sono riuscito con i tempi..! Cmq mi hanno regalato bennnnn...... un portachiavi e un litro di olio..........

: sprecati proprio cavolo..16 mila euro e mi regalano un portachiavi..!! e in mezz'ora molto frettolosamente mi ha spiegato un paio di cose della macchina..luci,display, sedili, specchietti ecc.."per app connect e le altre cose torna giovedi.."e in conce c'ero solo io...mah..poi non li ho più sentiti..
comunque soddisfattissimo dell'acquisto..ma ne parlerò nel post che ho aperto mesi fa in cui dicevo di avere fatto l'ordine..con foto comprese..! Da tutti questo si deduce che era solo una scusa per un loro tornaconto!!! :evil:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk