xalx67 ha scritto:xenalovesgabby ha scritto:195 euro....
Ah ecco.. la comodità di schiacciare un tastino invece di accedere ai preferiti o alla rubrica vale così tanto? Per me è una spesa inutile.. con quei soldi ci compro quasi due gomme nuove (anche se non le uso per telefonare)

HariSeldon82 ha scritto:Capisco l'incazzatura, comunque sono i comandi vocali che bisogna attivare come optional, il vivavoce BT funziona perfettamente.. per quanto riguarda CarPlay/Android Auto (ovvero AppConnect) purtroppo è uno dei fattori negativi di prendere una macchina "usata", le Polo prodotte da fine maggio 2015 ce li hanno di serie.. goditi la Polo vedrai che ti darà soddisfazioni!

ggallel ha scritto:mma.. sarà ma io ho un note 5 che ha di serie il mirrorlink ma quando li collego e vado ad aprire i programmi samsung appositi, mi appare il display nero e basta.. boh non capisco come mai..

xenalovesgabby ha scritto:
La cosa assurda é che sia un optional dove ormai é di serie anche sulle biciclette il comando vocale..... Quando in VW mi hanno detto che costa 195 euro attivarlo mi é venuto un colpo....

pippopluto ha scritto:io con un S5 tutto ok

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.