UBRIACARLO ha scritto:Informati tu! e che si informi anche la tua fonte!! Besugo!!
Ti ho portato dati sulla coppia (calcolatrice alla mano) che dimostrassero che la coppia del TSI non era inferiore a quella del TDI 75 cv, preferisci fidarti delle tue "sensazioni".

mangusta2142 ha scritto:IO HO LA SOLUZIONE per riappacificare tutti......Pendere la golf a metano con il dsg.... non centra nulla ma volevo dirlo!!! <<Cit.>>

Riccardo79 ha scritto:UBRIACARLO ha scritto:Informati tu! e che si informi anche la tua fonte!! Besugo!!
Ti ho portato dati sulla coppia (calcolatrice alla mano) che dimostrassero che la coppia del TSI non era inferiore a quella del TDI 75 cv, preferisci fidarti delle tue "sensazioni".
ancora con questo discorso? Che pesantezza. Io ho riportato i dati di chi ha fatto test , Al Volante, 0,6 secondi a favore del 90 cavalli, per il resto puoi dire quel che ti pare, credi quel che vuoi e tieniti i tuoi grafici. I fatti contano non le chiacchiere! Matematica , fisica, sembra che non sai più dove poterti aggrappare per aver ragione, fatto sta che il tuo discorso è senza senso, dici che il 90 cavalli TDI è più performante del benzina mentre il 75 no. Tra il 90 e il 75 cavalli le performance si equivalgono come hanno dimostrato i test effettuati, e continui a ribadire "le carte" , ma quali carte? Mi sembra ci sia troppo pressapochismo nei tuoi interventi , basiamoci su chi ha effettivamente testato e tirato il collo alle vetture , i grafici lasciamogli agli ingegneri e ai matematici.
Per il filtro non sono verità mie, ma leggendo in internet si evince che il FAP dovrebbe servire allo scopo, se poi così non è , se poi ci sono delle prove contrarie io non obbietto, ma ribadisco , contano le prove, ognuno può alzarsi la mattina e dire quel che gli pare.

HariSeldon82 ha scritto:Anch'io ho la soluzione..
Pannello di Controllo Utente -> Amici & Ignorati -> Gestione ignorati -> Aggiungi nuovi ignorati
Don't feed the troll!
Che poi sta fantomatica prova di Al Volante che metterebbe sullo stesso piano 90cv e 75cv.. io trovo solo quella della 1.4 TDI 90cv con cui hanno effettivamente rilevato 12,3 sec nello 0-100 (http://www.alvolante.it/primo_contatto/volkswagen-polo-14-tdi-90-cv), ma non trovo nessuna prova della 75cv, anche perché mi sembra strano che abbiano rilevato proprio 12,9 sec esattamente come i dati dichiarati dalla casa? Praticamente impossibile. Quindi su una si prendono i dati reali cronometrati su pista e sull'altra il dato dichiarato dalla casa? Ripeto, don't feed the troll!

magico81 ha scritto:Vedo che quello che scrive un mod manco lo noti...alla prossima scatta un richiamo ufficiale.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.