stasera vado a vedere la mia scaricata ieri dalla bisaccia , e che ha già fatto 20 kilometri da una sede della concessionaria a quella dove la ritiro ,vediamo se hanno già succhiato via la benzina con la cannuccia i meccanici della concessionaria
updated stasera lo vista ho controllato10 km di autonomia fatti 43 km
nel serbatoio c'è pochisssssssssssima benzina, ma la colpa non è del concessionario ma degli autisti (non tutti si intende) delle bisarche che le trasportano.
ovviamente l'ho detto ma negherò tutto anche sotto tortura
non ci sono venti favorevoli per chi non sa dove andare
Ciao a tutti scusate se mi intrometto e scusate anche per l'off topic ma sinceramente davvero non ho parole per una legge del genere !!! Ma quando mai potrà essere accettabile andare a ritirare un'auto nuova con 100 km ???! [DIZZY FACE] io un'auto nuova con 100 km non la reputo nuova scusate eh ! Ciò non toglie che se fosse una bella macchina la reputerei un ottimo km 0 ma sinceramente non è nuova ! Comunque 14 km secondo me sono davvero troppi e se fossi in te chiederei spiegazioni in merito ! Chi e per quale scopo avrebbe dovuto percorrere 14 km con la tua macchina ? Non parliamo poi di 100 ...
guardate sui vostri contratti, e magari anche sul sito vw.. io ricordavo 100 invece: "l'acquirente prende atto che su alcune autovetture al momento della consegna potranno indicare una percorrenza iniziale, comunque non superiore a 200km, dovuta all'effettuazione negli stabilimenti di produzione di test a campione su rulli....... o all'esigenza di limitati spostamenti su strada ai fini della consegna all'acquirente."
la mia ha fatto 43 kilometri perchè è stata scaricata nell'altra sede della concessionaria e poi avranno fatto qualche test drive io d'altra parte io ho fatto il test drive con un 1.2 tsi in consegna di un'altra persona quindi non mi lamento.
.... o per farla provare a qualcuno che ha chiesto un test drive.... aggiungo, esattamente come hanno fatto fare a me. Per quanto riguarda le km0 non significa che siano auto usate poco, sono solo auto nuove già immatricolate. Pare inoltre che entro i 100km il quadro preveda una (una soltanto) possibilità di essere azzerato, probabilmente proprio per evitare discussioni.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Io non trovo assolutamente giusto che vengano fatti test drive con macchine che appartengono ad altre persone !! È una cosa fuori dal mondo, la macchina una volta messa su strada non è più nuova ... Con ciò non intendo che diventi vecchia ma il mio modo di vedere le cose è che se una macchina è destinata ad una persona che l'ha pagata è giusto che NESSUNO posso provarla e spostarsi per alcuna ragione con questa auto ! Invece è ovvio che se uno sceglie una macchina in pronta consegna possano già esserci dei chilometri dovuti a spostamenti di vario tipo... Io evidentemente sono stato fortunato perché la mia al ritiro aveva 4 km ma se ne avesse avuti dai 20 in su mi sarei lamentato e non poco ! Questa legge è una ca****a ...
Quoto. Posso capire dal camion sino dentro al concessionario oppure piccoli movimenti nell'officina ma non piu di 2-3km. Io sapevo che fino a 100km poteva essere definita una km 0 , non una macchina nuova