Deterrente POLO 6c FRESH
  • divi91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: ford fiesta
    Contatta:

Re: Deterrente POLO 6c FRESH

da divi91 » mercoledì 21 gennaio 2015, 23:08

invece del blockshaft o block system cosa mi dite?
    vado ad invalidare la garanzia?
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da polomia » giovedì 22 gennaio 2015, 12:24

Io monto il block system da quando ho comprato la polo e per la garanzia zero problemi anche perché me l'hanno montato direttamente loro....
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • divi91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da divi91 » lunedì 26 gennaio 2015, 10:28

Ragazzi girando un pò sul web ho letto gente che con il passare degli anni ha avuto problemi con il blockshaft/blocksystem sulla scatola dello sterzo :012 :017

Cosa né pensate degli immobilizzatori della MED che agiscono sul carburante
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 26 gennaio 2015, 11:36

Con quelli si che potrebbero farti storie per la garanzia.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • divi91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da divi91 » lunedì 26 gennaio 2015, 20:07

ad un punto dice questo:
    "Pilotaggio ad onde convogliate (tramite il cablaggio originale del veicolo)"
    non ho ben capito se mettono le mani sulla macchina per modificare qualcosa o meno :017
    devo andare a parlare con l'installatore di zona e sentire cosa mi dice.

io sono della puglia, provincia di foggia, e secondo me quando i ladri vedono un bullock o simili nella mia auto si metterebbero a ridere :005 forse la penso così perché leggendo di quà e di là su internet quasi tutti hanno detto che è facile da manomettere
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da polomia » lunedì 26 gennaio 2015, 21:09

Noi in famiglia montiamo da sempre il blockshaft/blocksystem ed in tutti questi anni mai avuto problemi di nessun tipo...quindi io mi sento di consigliarlo...è un ottimo antifurto anche perché se vogliono la macchina se la devono venire a prendere con un carro attrezzi o cambiare la canna dello sterzo
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Mazzuolo » martedì 27 gennaio 2015, 8:27

Il Blockshaft mi sembra proprio un bell'antifurto meccanico. Ma quanto costa più o meno installarlo sulla Polo?
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da polomia » martedì 27 gennaio 2015, 8:39

Non saprei purtroppo perché io quando ho preso la polo era già installato....prova a chiamare qualche centro nella tua zona per farti un idea
  • BigAntonio
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo flash
    nome: Antonio
    Contatta:

da BigAntonio » giovedì 29 gennaio 2015, 4:53

Dipende... Sto girando alla ricerca del miglior prezzo , il primo mi ha chiesto 390€ giustificandolo raccontandomi la storiella che l'auto e nuova e bla bla ... Il secondo a prima vista molto preparato mi ha fatto ben capire che ho 2 opportunità, la prima spendo 260€ ma mi monta quello con "tecnologia" ormai superata, la seconda 350€ Ultimo nato in casa Blockshaft quindi con una serratura riprogettata con a scelta 2 opportunità : 1* se disinserito non ti permette di accendere il veicolo 2* una voce che ti ricorda di disinserire l'antifurto ogni volta che accendo la macchina
    cla85
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Claudio Monaco
    Contatta:

da cla85 » sabato 14 marzo 2015, 11:44

Nelle mie zone ultimamente si stanno fregando le ruote lasciandoti la macchina sul crick (se ti va bene), sennò poggiata direttamente sull'asfalto.
    So che cmq uno dei migliori deterrenti è proprio il Blockshaft. Certo ha un costo e ti devono fare delle modifiche non indifferenti al piantone dello sterzo.
    Sennò c'è il bullock per lo sterzo che dicono essere pure uno dei migliori però valuterei il fatto di metterlo e toglierlo ogni volta con relativi segni/graffi sul volante e cruscotto.

Io invece avrei una domanda da porvi. Ma l'antifurto volumetrico di serie, che sul listino credo sia sulle 210€, come funziona? Cioè si attiva con la stessa chiave o ha un telecomando a parte?
    Io attualmente sulla mia Opel (che darò in permuta non appena mi arriva la mia nuova Polo) ho montato un Gt Alarm che si aziona con la stessa chiave di accensione. Quindi nessun telecomando in più. Ho solo una chiavetta piccola che serve in caso di emergenza o malfunzionamenti per disattivare l'impianto.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 14 marzo 2015, 12:30

Io ho il gt e ho la stessa chiavetta di emergenza che hai tu. Per il resto ovviamente anche l'originale volumetrico si attiva con la chiave dell'auto e non servono seconde chiavi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • divi91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da divi91 » martedì 31 marzo 2015, 21:14

cla85 di dove sei?
    se rubano le ruote vorrà dire che lasciano le loro auto fuori anche la notte, io se avevo in mente di lasciare la macchina fuori la notte avrei preso un'altra auto perché nella mia zona non sei al sicuro di giorno figuriamoci la notte.