Movimentazione vettura ordinata
  • sincopate
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: yamaha
    nome: sincopate
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Movimentazione vettura ordinata

da sincopate » giovedì 26 febbraio 2015, 10:07

Il tuo concessionario faceva più bella figura se ti diceva che lui non aderisce a questa cosa....sicuramente gli step dei passaggi non saranno in tempo reale ma cmq ti permettono di avere un minimo controllo dello stato della propria vettura. Ad ogni modo è sempre il concessionario che può dare più informazioni dettagliate. :023
    gigi86
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo gti 1.8 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da gigi86 » giovedì 26 febbraio 2015, 10:48

12esima.... in conce dalla sett dal 6 all'11 aprile..... tra l'altro ora sono a bordo e sbarco intorno al 3 aprile.... quindi mi viene benissimo....io però ho preso la gti.... e spero che nn portino ritardi... in rete si legge di tutto...
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: golf
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Johnthomas » martedì 17 marzo 2015, 10:36

A me non è arrivato niente ne SMS ne email, neanche il venditore mi ha parlato della tracciabilita', tanto che lo scopro qui da voi, mi devo preoccupare, può essere che ho fatto finanziamento e quindi finché non accettano non parte ordine della vettura?
    ordinato 12 tsi comfort.
    djsgpos
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6C
    moto: Tmax 500 del 2007
    nome: Daniele
    Contatta:

da djsgpos » giovedì 19 marzo 2015, 15:55

Se hai dato acconto in teoria parte già l'ordine.
    La sicurezza non è un limite ma un vantaggio!!!
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Johnthomas » giovedì 19 marzo 2015, 16:10

Acconto dato con la firma del contratto ma esattamente della tracciabilità neanche una traccia haha,dopo aver chiesto in concessionaria mi e stato detto che mancava un flag della privacy sul contratto,che ho provveduto a fare.a voi risulta.
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » giovedì 19 marzo 2015, 16:19

La tracciabilità dell'avanzamento della produzione della vw ordinata la si può verificare sul sito www.lamiavolkswagen.it. Per accedere mandano un sms. A me per la mia Polo ordinata qualche settimana fa, non è arrivato. Il concessionario mi ha suggerito di chiamare il n° verde 800 865 579, cosa che ho fatto. Nel mio caso, per un disguido che non ho capito, vw Italia non aveva ne il mio n° di cell ne la mia email, che invece apparivano regolarmente sulla proposta di vendita del concessionario. Cmq per telefono mi hanno subito dato gentilmente il codice per accedere al sito e memorizzato i miei riferimenti mancanti. Ciao.
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Johnthomas » giovedì 19 marzo 2015, 16:22

Attendo qualche giorno eppoi telefono cmq grazie.
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Johnthomas » martedì 24 marzo 2015, 10:17

dopo aver telefonato al numero verde ho scoperto che la concessionaria,tra altro una delle più importanti della provincia di milano(sestoautoveicoli),non aderisce all'iniziativa,la cosa mi rattrista molto perchè lo ritengo un bel servizio,quello che non riesco a capire e come mai non dirmelo subito senza campare in aria scuse del tipo non sappiamo bene come funziona oppure che bisogna
    firmare una delibera della privacy,che in seguito mi fece pure firmare,pur sapendo che non aderiscono :017 .
    parlando con operatore telefonico di vw italia mi ha fatto capire che a loro questo atteggiamento non piace :018.
    ora non mi resta che chiedere direttamente a loro dello stato di avanzamento della mia polo :003
    canarino11
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c
    nome: francesco
    Contatta:

da canarino11 » martedì 24 marzo 2015, 17:09

buonasera. consolati è capitato anche a me di non mettere il flag. la scelta non è recuperabile dal punto di vista della tracciabilità, quindi se anche il conc avesse aderito, nisba. per cui buona fortuna. poi scoprirai che tanto la colpa di qualsiasi ritardo è dell'autotrasportatore, che fa i comodi suoi... (sic!!)
  • dark
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo
    nome: S

da dark » martedì 24 marzo 2015, 18:39

Nemmeno la concessionaria dove l'ho comprata io mi avevo parlato di tracciabilità, sui forum ho scoperto di questo numero e ho chiamato ma mi hanno detto che non aderiva e per sapere qualcosa dovevo chiamare direttamente la concessionaria.
    Quando telefonavo alla concessionaria mi dicevano sempre di richiamare perché impegnati oppure che mi ricontattavano loro ma non lo facevano mai. Allora per sapere la settimana di produzione una volta ogni tanto ci passavo di presenza e stessa cosa per sapere quando veniva spedita. Dalla settimana di produzione all'arrivo sono passati circa 14 giorni. Poi dopo arrivata e solo dopo aver saldato mi dicevano che ci volevano circa 15 giorni per immatricolarla. Mi sono iniziato a incazzare e chiamavo quasi tutti i giorni per spingerli ad immatricolarla e dopo vari incazzamenti l'hanno fatto in 7 giorni e consegnata l'ottavo giorno. A molti miei amici altre marche tipo Nissan o Renault in 2-3 giorni... Al ritiro l'ho trovata lavata di cacca, se non la lavavano era meglio, e senza carburante con autonomia 30km e ho dovuto incazzarmi di nuovo per farmi mettere 15euro di gasolio e poter arrivare a casa. Assolutamente una esperienza negativa, consiglio a tutti di controllare bene alla consegna.
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 Fresh
    Contatta:

da Duffolo » mercoledì 25 marzo 2015, 7:22

io l'ho presa a Roma ... non dico dove senno sembra faccio pubblicità
    il venditore (molto competente) mi ha detto: si guarda c'è questa cosa della tracciabilità.. ma non molto affidabile..

allora mi fa: chiamami tra 1 mese (fine aprile) e ti dico esattamente quando arriverà l'auto.. giorno più giorno meno!!

quindi non penso di ricevere nemmeno io nessuna mail ne sms.. penso sia a discrezione del concessionario.. ma da come ho capito non è infallibile come metodo.. ci vuole solo pazienza... che non ho :022 :005
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » mercoledì 25 marzo 2015, 21:59

Io evidentemente sono stato fortunato :041 ...Ho ordinato la mia Polo presso uno dei più grossi concessionari di Milano, il quale aderisce all'iniziativa del sito di tracciabilità. Visto che non mi era arrivato l'sms per accedere a questo sito, mi ha gentilmente comunicato sia la conferma della messa in coda di produzione sia la settimana del termine di fine costruzione, previsto per metà aprile (dai che non manca molto :003 ...). Poi come ho già detto in un precedente messaggio, mi ha suggerito di telefonare al n° verde, dove sono riuscito ad avere il codice di accesso al suddetto sito.