ilnico ha scritto:magico81 ha scritto:Secondo me come per i consumi non se ne esce più. Ma poi ilnico, non hai preso la bifuel?
Alla fine non ho mai preso la macchina in quanto ho perso il lavoro e il lavoro successivo l'ho trovato all'estero. Ora che finalmente ho un lavoro stabile questa discussione sarà utile anche per la mia scelta della motorizzazione, io dovrei fare all'incirca sui 13000 km annui con poca autostrada

UBRIACARLO ha scritto:Anche secondo me il discorso di Ignazio ci sta' tutto, è pienamente in topic, ha poco senso confrontare il TDI con il GTI, ma partendo dal presupposto che una persona voglia acquistare Polo prettamente per il lato estetico ed il suo tipo di utilizzo non necessiti ne di coppia ne di potenza particolare il confronto lo fa sul costo.
P.S. supponendo di dover vendere la macchina con quei km, al momento della vendita sul TDI ci balleranno 1.400 € in più e quindi andresti praticamente in pari! anche questo va' considerato!

UBRIACARLO ha scritto:Sicuro che la coppia sia maggiore?
Occhio a non confondere la coppia motrice con quella alla ruota, i conti non li ho fatti ma direi che sono pari ;-)
Da considerare anche che il TSI entra in coppia PRIMA del TDI!

Il criterio di scelta é:
Ci sono delle particolarità che non definirei difetti, basta avere un po' di testa e sapere gestirle e si naviga perfettamente:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.