da HariSeldon82 » lunedì 7 dicembre 2015, 17:27
ynox ha scritto:Cavoli ragazzi 10 km a litro male male.....io al mattino faccio una extraurbana di 10 km per fortuna. Tornassi indietro la prenderei diesel. Mi sono spaventato e non ho preso il diesel per eventuali problemi di intasamento fa etc facendo io solo 800 km al mese. Ormai è andata.
Io faccio 20% extraurbano 20% urbano e 60% autostrada e faccio sui 17-18 a litro in scioltezza con guida assolutamente normale. Con 800km al mese e quella percorrenza giornaliera hai fatto benissimo a prendere il 1.2 TSI. Facendo solo urbano per i consumi soffrono tutti i motori, forse ti salvi solo con un'auto elettrica... o con un motorino.
Per il resto confermo la necessità di dover scalare in prima in determinate situazioni, appena presa era un mezzo disastro sotto questo aspetto poi ora si è un po' slegata ma comunque può capitare lo stesso.
Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porteOptional alla consegna:Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
UP effettuati:Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED
.