da parcifes » giovedì 28 settembre 2017, 9:45
Riesumo anche io questo post vecchio solo per confermare l'inutile operazione. Fatto a 5000 km (quasi dopo 1 anno), ero nel salottino per cui non so come abbiano operato e cosa abbiano effettivamente controllato.
Un amico mi ha detto che sulla sua si erano collegati tramite PC alla centralina.
Comunque, su mia domanda, han trovato livello dell'acqua un po' basso e hanno livellato (non ho chiesto se del radiatore perché ho dato per scontato sarà stata quella del lavavetri, usato pochissimo tra l'altro, per cui il controllo l'han fatto).
Non hanno segnato nulla a livello cartaceo, non se se invece nel loro sistema.
Conclusioni: l'operazione avrebbe una sua utilità dopo 1000-1500 km, ammettendo però che uno non sappia nemmeno aprire il cofano dell'auto; ben più utile sarebbe un ' "ispezione", potrebbero anche omaggiarla visto il costo di circa 50 euro ...
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select