Tappetini WeatherTech ?
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Tappetini WeatherTech ?

da DeXoLo » mercoledì 10 febbraio 2016, 19:11

Non è la stessa cosa, ma forse non hai capito quello che intendevo ;-) , quelli in moquette assorbono, non si vede e poi fanno evaporare, quelli in plastica non assorbono, si vede e l'acqua e poi si asciuga, ma io parlo delle gocce che sicuramente si infilano sotto passando dai lato, sono certo che può accadere, magari quando piove, quando appoggi l'ombrello, mentre entri ecc.... e quelle sono invisibili perchè non le vedi passare, e non evaporano perchè sono coperte dalla plastica.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Tappetini WeatherTech ?

da magico81 » mercoledì 10 febbraio 2016, 19:58

Boh, io ho notato che quelli in gomma sono molto più funzionali di quando li avevo in tessuto/moquette, poi il fattore estetico ovviamente è personale. Comunque quelli profilati appositi per il modello aderiscono veramente bene e hanno delle scanalature (per cui l'acqua di un ombrello appoggiato sopra non trafila), quindil'unico modo in cui potrebbe andare dell'acqua sotto è se si rovescia una bottiglia, qualche goccia per l'ombrello o per aprire la portiera se piove magari passa, ma è ben poca cosa per aver paura di un ristagno. Se si prendono quelli universali all'iper allora la cosa cambia.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!