Strano rumore dello sterzo
  • Zedde
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Strano rumore dello sterzo

da Zedde » martedì 19 giugno 2018, 17:50

Anche la mia polo cross ha un rumore alla scatola di sterzo .. me lo ha fatto le prime volte a 49000km in garanzia dei 2 anni .. erA inverno ed era nevicato ... mi liquidarono dicendomi che è l olio freddo .. dopo smette ..
    A 52000km faccio tagliando e gli ripropongo il problema .. anche questa volta mi liquidano "tutto normale" .. se anche fuori garanzia dovese peggiorare
    te lo ripariamo .. Il rumore adesso è peggiorato lo fa oltre che da fermo anche in marcia e si sente schioccare lo sterzo specie sulle buche .. ritorno in officina fiducioso della parola data e chiedo di ripararlo in garanzia .. mi liquidato dicendo che lo fanno tutte e li parte l incazzatura .. Ora mi chiedo è normale che uno sterzo schiocca in marcia ? Io ne dubito e gli dico, o lo riparate o per me la Ww ha perso un cliente ... siamo rimasti che la proveranno x 3 gg di fila . Ma tanto so già che faranno orecchie da mercante ..
    Vi terrò aggiornati cmq la Ww (per me era la prima ww ) mi ha deluso
    Ultima modifica di Zedde il martedì 19 giugno 2018, 17:56, modificato 1 volta in totale.
  • Zedde
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Strano rumore dello sterzo

da Zedde » martedì 19 giugno 2018, 17:54

Qualcuno di chi ha avuto il problema lo ha mai risolto?
    A me questo schiocco mi preoccupa .. specie ora che me lo fa anche in marcia