Movimentazione vettura ordinata
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Movimentazione vettura ordinata

da Johnthomas » venerdì 27 marzo 2015, 10:39

Sono passato in concessionaria e non sono riuscito a trattenermi :003 dal dirgli che la loro azienda non aderisce all'iniziativa della tracciabilita e la venditrice, che è molto scaltra e anche molto carina il che con noi maschietti non guasta :007 , con un giro di parole mi ha confermato ma sono stato fortunato perchè lei aveva tutte le informazioni di cui avevo bisogno quindi la macchina va in fabricazone la 18° settimana quindi fine aprile e consegna prevista come da contratto metà maggio :043 non mi resta che attendere.
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Duffolo » lunedì 30 marzo 2015, 6:51

Johnthomas ha scritto:Sono passato in concessionaria e non sono riuscito a trattenermi :003 dal dirgli che la loro azienda non aderisce all'iniziativa della tracciabilita e la venditrice, che è molto scaltra e anche molto carina il che con noi maschietti non guasta :007 , con un giro di parole mi ha confermato ma sono stato fortunato perchè lei aveva tutte le informazioni di cui avevo bisogno quindi la macchina va in fabricazone la 18° settimana quindi fine aprile e consegna prevista come da contratto metà maggio :043 non mi resta che attendere.

quando l'hai acquistata???
    io il 21 marzo.. mi sa che arrivano insieme le bimbe nostre :tunz
  • Johnthomas
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: golf
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Johnthomas » lunedì 30 marzo 2015, 7:04

Il contratto e stato firmato il 27/2 ma ho fatto finanziamento, credo che abbia tardato un pò la fabbricazione, anche se nel contratto e specificato che la consegna sarà fatta entro 15/5, non resta che attendere.
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Duffolo » lunedì 30 marzo 2015, 9:01

ah ok allora prima di me..
    a me da data consegna 21 maggio (cioe' esattamente 60 giorni) .. ma lui confidava in 50..
  • angus11
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da angus11 » lunedì 30 marzo 2015, 10:55

A me non è arrivato nessun SMS, e il numero ce l'hanno... mi è arrivata un'e-mail un mese abbondante dopo l'ordine :003
    Per quanto riguarda il pagamento non ho ancora definito niente, ho dato solo un acconto e basta... in concessionaria mi hanno detto che si decide quando arriva l'auto.

:006
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Duffolo » lunedì 30 marzo 2015, 11:17

angus11 ha scritto:A me non è arrivato nessun SMS, e il numero ce l'hanno... mi è arrivata un'e-mail un mese abbondante dopo l'ordine :003
    Per quanto riguarda il pagamento non ho ancora definito niente, ho dato solo un acconto e basta... in concessionaria mi hanno detto che si decide quando arriva l'auto.

:006

è cosi ovunque penso
    arriva l'auto saldi col circolare o bonifico (oppure niente se hai fatto il finanziamento)
    vedi l'auto.. bella bella.. qualche giorno e ti danno la targa per l'assicurazione :tunz