da Piazza89 » mercoledì 23 dicembre 2015, 18:01
Niente..toccherà proprio andare giù prima del 31..poxxa vacca..mi sta sull'anima perché non riescono a farmi vedere un foglio o un documento dove sta scritto che dell'offerte sono usufruibili solo con l'immatricolazione nel 2015!
Posto solo un pezzo di risposta da parte del conce:
"le campagne promozionali Vw settembre-ottobre, quindi nel periodo in cui abbiamo perfezionato la proposta d’acquisto, Vw ci permetteva di erogare a favore del cliente un premio Flat pari a € 1000 + € 1000 di premio Loyalty per clienti fino al primo grado di parentela possessori di un’auto Vw, tali condizioni ti sono state girate in quanto come specificato nella proposta d’acquisto ed evidenziato nelle condizioni promozionali Vw l’immatricolazione deve essere effettuata entro e non oltre il 31.12.2015, se tali condizioni non riesci a rispettarle, dopo vari avvisi telefonici e mail, non possiamo ritenerle una nostra mancanza alle condizioni di vendita anche verbalmente confermate in fase di proposta d’acquisto da parte mia."
Nel contratto c'è scritto solo data consegna prevista 15.12, nessun riferimento a immatricolazioni entro e non oltre il 31/12..prima chiamata ricevuta il 21/12..8 giorni lavorativi dalla prima chiamata al 31.. verbalmente anche io ho detto che sono berlusconi ma non mi hanno creduto.
Vw mi ha detto telefonicamente che è possibile che le offerte (quali? i 1000 euro di incentivi per rottamazione?) Siano usufruibili entro il 31/12..ma anche lei non ha saputo darmi un cavolo di documento dove ce scritto!!!! Che vergogna..eh si che in periodi come questi dovrebbero aiutare e venire in contro!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk