da Gneiss » venerdì 5 febbraio 2016, 11:02
E' successa una stranezza, vi spiego:
ieri ho sistemato la pressione davanti le ho portate da (2.0 a 2.3) e dietro da (2.0 a 2.1)
va bhe che quel compressore dava dei valori un po a caso e ogni volta che mettevo la bocchetta mi segnava sempre 2 cmq credo e spero alla fine di avere messo le pressioni giuste.
Ma mi sono DIMENTICATO di settare la memorizzazione delle nuove pressioni.
Parto e mi faccio 25 km fino ad arrivare a casa dove mi è venuto il flash !!! azz ho dimentivato di settare la nuova pressione, pensando che però avevo le ruote calde ho aspettato la mattina per farlo e oggi che ho fatto altri 25km, nessun sensore è scattato.
Ma non doveva scattarmi l'allarme dato che sicuramente avevo variato la pressione?
può essere se segna solo una diminuzione della pressione (cioè un aumento della velocità di rotolamento) per evitare i falsi allarmi in caso di espansione dovuta al riscaldamento dell'aria presente nella ruota?
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM