da Gneiss » lunedì 11 luglio 2016, 7:57
Tranne una pendenza esagerata, normalmente metto solo il freno a mano, retaggio del passato dove mi capitava di accendere la macchina con la marcia inserita e saltava, cosa che volevo assolutamente evitare.
Ora con l'obbligo di premere la frizione prima dell'accensione la cosa si eviterebbe, ma mi da fastidio il pensiero di lasciare la marcia inserita, cmq la casa dei genitori della mai fidanzata ha un parcheggio con la massima pendenza che abbia mai visto in vita mia, li mi preoccupo di mettere tutti gli accorgimementi del caso, freno a mano, marcia e ruote sterzate, la pendenza è così esagerata che va in tilt l'hillclimb e sono costretto a partire con il freno a mano tirato.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM